Newsgram Italia

Formula E in Messico: scatta la nona stagione, dove vederla in tv e in streaming

Torna in pista la Formula E per la nona stagione del mondiale dedicato alle monoposto elettriche, ancora una volta su Sky e NOW.

Sabato 14 gennaio 2023, appuntamento con il primo appuntamento del 2023, l’E-Prix di Città del Messico, con l’atteso debutto delle Gen3, le nuove vetture di Formula E giunte alla terza generazione.

Sono 16 i Round in programma, con l’appuntamento italiano che torna a Roma per il quinto anno consecutivo, per la prima volta nel mese di luglio 2023. Tra le 11 scuderie che prenderanno parte alla nuova stagione anche Maserati, al debutto assoluto in Formula E.

Live dall’autodromo Hermanos Rodríguez di Città del Messico, Ivan Nesta e Roberto Chinchero racconteranno le prime qualifiche della stagione a partire dalle 16.40 (Sky Sport Arena e in streaming su NOW), per poi continuare, su Sky Sport 252 e in streaming su NOW a partire dalle 20:45 di sabato 14 gennaio 2023, con la gara, prevista alle 21:00.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Leggi altro

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.