Newsgram Italia

86° Giro D’Italia, il 14 Maggio 2003 arriverà a Catania

Mercoledì 14 Maggio 2003 86° Giro D’Italia arriva in Sicilia. La 5° tappa sarà Messina – Catania (176km) passando per i monti Peloritani con arrivo nel lungomare di Catania (Piazza Nettuno).

Si parte alle 11.45, si passa per Spadafora, Barcellona Pozzo di Grotto, Novara di Sicilia, Portella Mandrazzi, Ponte S. Paolo (Ristoro), Pasteria, Fiumefreddo di Sicilia, Mascali, Giarre (Intergiro), Guardia Mangano (speriamo che la tv nazionale parlerà del terremoto colpito 29 Ottobre 2002, dove ancora oggi molta gente vive nei container a Santa Venerina e dintorni), S. Maria Ammalati, Acireale, Acitrezza, Acicastello e lungomare di Catania.

L’arrivo è previsto alle 16.30 e i favoriti sono i velocisti: Cipollini, Petacchi (vincitore del Giro dell’Etna 2003 e attuale maglia rosa), Baldato (vincitore del Giro dell’Etnea 2002), Mc Ewen e Angelo Furlan. In serata ci sarà uno spettacolo a Piazza Duomo dove si potrà vincere una bici e una macchina.

Per l’occasione sarà chiuso al traffico il lungomare di Catania e alcune linee urbane AMT (241, 334, 535, 448 e 722) subiranno variazioni di percorso. Molto probabile nel pomeriggio la circolare 241 al ritorno (da Via Caruso a Piazzale Sanzio) non passerà dal quartiere Picanello.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Leggi altro

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.