Energia e Mobilità

Sorgenia Next Fiber: buono Amazon fino a 150 euro con contratto Fibra, Luce e Gas

Anche nella giornata di oggi 15 Febbraio 2021, i nuovi e i già clienti Sorgenia hanno la possibilità di ottenere un buono Amazon di massimo 150 euro, sottoscrivendo l’offerta di rete fissa denominata Next Fiber in abbinamento a un contratto Luce e Gas.

Sorgenia, fornitore di luce e gas attivo anche nella rete fissa grazie alla fibra FTTH di Open Fiber, mette a disposizione ogni giorno una promozione che permette di ottenere un buono Amazon dal valore variabile, in base alle condizioni contrattuali scelte e al giorno di sottoscrizione del contratto.

Nello specifico, il premio consiste in un codice Idea Shopping convertibile successivamente in un buono regalo Amazon ed erogato all’indirizzo email fornito dal cliente entro 90 giorni dalla sottoscrizione del contratto.

Dopo aver ricevuto l’email, il cliente dovrà effettuare la registrazione alla piattaforma Idea Shopping e inserire il codice nell’apposito campo, in modo da aggiungerlo al proprio wallet. Infine, bisogna acquistare il buono Amazon scegliendolo all’interno del catalogo dedicato.

I suddetti passaggi vanno effettuati entro 60 giorni dalla ricezione del codice e, una volta ultimati, si riceverà un’email di conferma da parte di Sorgenia.

In seguito, all’interno dell’Area Personale Idea Shopping, il cliente potrà visualizzare un voucher di prenotazione Amazon, che dovrà essere convertito in buono regalo entro 12 mesi.

Oggi 15 Febbraio 2021 ci sono in palio 9 codici Idea Shopping del valore di 50 euro, 9 codici da 100 euro e 2 da 150 euro. Si specifica che il codice non dà diritto a resto e non potrà essere in nessun caso convertito in denaro.

Sul sito ufficiale di Sorgenia viene messo in evidenza il buono Amazon del valore di 100 euro, ottenibile sottoscrivendo il contratto denominato “Trial” NextEnergy. Come riportato nel regolamento dell’iniziativa, tuttavia, se il cliente sceglie di attivare “Trial” Next Energy Ventiquattro, il buono sarà pari a 150 euro.

Entrambi i contratti comprendono Fibra, Luce e Gas, ma nel caso non si fosse interessati all’offerta di rete fissa, è possibile sottoscrivere il contratto “Dual Fuel” NextEnergy, comprensivo solo di Luce e Gas. Se il contratto sottoscritto è invece “Dual Fuel” NextEnergy Ventiquattro, si avrà diritto ad un buono Amazon di 100 euro.

Per quanto riguarda Next Fiber, di base è previsto un costo di 30,50 euro al mese, ma attualmente, se si sottoscrive o si possiede già un contratto Luce e Gas con Sorgenia, è possibile attivare l’offerta a 24,50 euro mensili, dunque ad un prezzo scontato di 6 euro al mese.

L’offerta è sottoscrivibile esclusivamente online (ecco il link diretto) ed è disponibile anche con abbinamento a una sola commodity a scelta fra luce o gas, ottenendo comunque uno sconto di 3 euro al mese (27,50 euro mensili), valido anche per i clienti Sorgenia che posseggono già un contratto luce o gas.

Next Fiber prevede internet illimitato in tecnologia Fibra FTTH su rete Open Fiber, con velocità massima di 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload. Inoltre, è incluso nel prezzo il modem FRITZ!Box 7530, in comodato d’uso gratuito come riportato sul sito dell’operatore.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Sorgenia Fibra Amazon luce gas

In ogni caso, i clienti Sorgenia potranno usufruire anche di un modem alternativo, in linea con la delibera sul modem libero. È possibile anche ottenere gratuitamente il servizio Digital Energy Lab, che nel caso in cui sia attivo un contratto luce, monitora e scompone i consumi elettrici.

Con l’attuale versione dell’offerta, è previsto un costo di attivazione pari a 120 euro, rateizzato a 5 euro al mese per 24 mesi. Nel caso in cui si mantenga l’offerta attiva per 24 mesi, il costo di attivazione non andrà pagato, grazie ad uno sconto di 5 euro al mese nei primi 24 mesi.

Con l’offerta di rete fissa proposta da Sorgenia, è possibile acquistare uno o più Fritz Repeater 1200, pagabili in 24 rate mensili di 3 euro ciascuna, addebitate nella fattura di canone del contratto fibra.

A tal proposito, il pagamento delle fatture di Next Fiber prevede la domiciliazione su conto corrente o carta di credito. In caso di recesso dall’offerta non sono previsti costi o penali, ma si pagherà il costo di disattivazione della linea pari a 30,50 euro.

Se il cliente decide di recedere dal contratto di fornitura luce, gas o dal contratto combo, se scelto, lo sconto “bundle” decade.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button