EnergiaSconti e PremiSorgenia

Con Sorgenia anche per il 30 Settembre 2020 buoni amazon fino a 150 euro

Anche per il 30 settembre 2020 Sorgenia ha deciso di mettere in palio dei buoni amazon dal valore di 150 euro per tutti coloro che decideranno di attivare un contratto Trial (Gas, Luce e Fibra).

Chi invece richiede la fornitura di due commodity con il contratto Dual Fuel (Gas e Luce) avrà diritto a ricevere un voucher dal valore di 100 euro.

In particolare questa iniziativa promozionale è stata proposta anche per i giorni 21, 23, 25 e 28 settembre 2020 con le medesime modalità.

Si ricorda che la sottoscrizione del contratto Trial implica l’attivazione della offerta di rete in fibra ottica Next Fiber che, sull’infrastruttura di Open Fiber, offre ai clienti una velocità di fino 1 Gbps (solo nelle città con copertura FTTH).

Il costo di default per Next Fiber (ecco il link diretto) è di 29,90 euro al mese e per ogni fornitura sottoscritta con Sorgenia (Luce o Gas), saranno decurtati 3 euro, per un importo complessivo mensile di 23,90 euro (con primo mese gratis).

In caso di eventuale recesso si pagherà invece un costo di disattivazione della linea pari a 29,90 euro.

Si sottolinea che non è previsto alcun vincolo contrattuale, che i costi sono addebitati su carta di credito o conto corrente e che nel prezzo mensile è incluso pure il modem ultraveloce di Sorgenia.

Il cliente può però decidere di usare un modem alternativo di sua proprietà, che però dovrà rispettare alcune caratteristiche consultabili sul sito ufficiale del fornitore.

Per tenere sotto controllo le proprie bollette e il contratto attivo, modificare i dati anagrafici o accedere ad eventuali ulteriori offerte, è disponibile per il download gratuito l’app mobile MySorgenia.

Con l’iniziativa odierna Sorgenia invierà a coloro che sottoscriveranno il contratto per due o tre utenze, una mail contenente un codice Idea Shopping (entro 90 giorni e previa verifica dell’effettiva attivazione della fornitura).

Il codice sarà convertibile in un buono regalo Amazon ed entro 60 giorni dalla sua ricezione. Per fare ciò il cliente lo dovrà inserire nel wallet della piattaforma Idea Shopping (previa registrazione) così da poter selezionare dal catalogo l’opzione per convertirlo in buono Amazon.

Apparirà così nell’area personale un codice di prenotazione da riscattare sul sito di ecommerce entro 12 mesi. Si sottolinea che il premio non è tramutabile in denaro, non dà diritto a resto e non può essere convertito in altro modo.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Articoli Correlati

Back to top button