Dal 9 febbraio 2021, Waze, social navigation app gratuita, ha integrato anche Audible all’interno del suo programma Audio Player, permettendo ai suoi utenti di poter ascoltare contenuti di apprendimento, d’arte e di narrativa.
Waze offre, dunque, agli automobilisti in possesso di un abbonamento Audible l’accesso ad un catalogo di oltre 600 mila contenuti originali, audiolibri, podcast e altri programmi audio, durante gli spostamenti in auto.
Questo è quanto dichiarato al riguardo da Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze:
Siamo entusiasti di inaugurare il 2021 accogliendo Audible nella famiglia Audio Player. Audible è un brand così amato con un catalogo vastissimo di contenuti e siamo entusiasti di poterlo portare direttamente nelle auto dei nostri utenti. Questi ultimi hanno già percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming sul nostro Audio Player, e non vediamo l’ora di offrire questa esperienza a un numero sempre maggiore di persone grazie alla nostra collaborazione con Audible.
Derek Murphy, VP, Business Development di Audible, invece, si è definito lieto di offrire agli utenti che usufruiscono dell’applicazione un nuovo modo di accedere ai suoi contenuti.
I membri di Audible potranno, infatti, riprodurre i contenuti su Waze, aprendo l’app di navigazione e toccando l’icona della nota musicale per selezionare il lettore audio.
Attraverso Waze, dunque, è possibile riprodurre gli originali di Audible, gli audiolibri e i podcast, pur continuando a ricevere indicazioni stradali per il tragitto.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie