Offerte Tech

Offerte Amazon di fine Gennaio 2021: ecco alcuni smartphone e prodotti tech in sconto

I prodotti in sconto del catalogo Amazon si aggiornano anche alla fine del mese di Gennaio 2021, con nuove offerte legate al mondo della tecnologia e dell’informatica.

Mentre nel 2020 sono aumentate le truffe legate al mondo dello shopping digitale, come i finti SMS ricevuti da vari utenti a nome di Amazon Prime ma inviati da cybercriminali, il colosso del e-commerce continua a proporre nuove promozioni su prodotti tech e non solo.

Partendo dagli smartphone, è possibile trovare in offerta a 193,99 euro con uno sconto del 35% il Samsung Galaxy A41 (ecco il link diretto), con un display SuperAmoled da 6,1 pollici FHD+, processore octa core Mediatek Helio P65, 4GB di RAM e 64 GB di storage interno espandibile, batteria da 3500 mAh, tripla fotocamera posteriore con un modulo principale da 48MP, uno grandangolare da 8MP e un sensore di profondità da 5MP, fotocamera frontale da 25MP, sensore di impronte digitali sotto al display e Android 10.

Rimanendo nella categoria smartphone ma spostandosi nella fascia alta, è disponibile lo Xiaomi Mi 10T Pro (ecco il link diretto), con un display da 6,67 pollici FHD+ fino a 144Hz, processore octa core Snapdragon 865, 8GB di RAM e 256 GB di storage interno, batteria da 5000 mAh, tripla fotocamera posteriore con modulo principale da 108MP, grandangolare da 13MP e macro da 5MP, fotocamera frontale da 20MP, Android 10 e supporto alle reti 5G, al prezzo di 509,00 euro scontato del 22%.

Tra i prodotti Amazon ufficiali è presente il nuovo Echo Dot di 4a generazione (ecco il link diretto), uno speaker Bluetooth con assistente digitale Alexa integrato, con cui è possibile interagire per fare domande, gestire la riproduzione musicale, controllare i propri dispositivi di domotica compatibili e con un design compatto, in sconto del 33% a 39,99 euro.

Nel settore della sicurezza domestica è possibile trovare in offerta a 85,99 euro con uno sconto del 22% la Telecamera WiFi ieGeek FHD (ecco il link diretto), con alimentazione a batteria e durata fino a 180 giorni, audio bidirezionale, visione notturna, compatibilità con caricamento su cloud o scheda SD, risoluzione fino a 1080p e rilevazione del movimento.

Non si esclude comunque che i prodotti scontati possano essere proposti a prezzi differenti tramite altri canali di vendita.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

amazon prodotti offerta gennaio 2021

Tornando alla categoria degli smartphone presenti su Amazon, Oppo A91 (ecco il link diretto), con un display Amoled da 6,4 pollici FHD+, processore octa core Mediatek Helio P70, 8GB di RAM e 128 GB di storage interno, batteria da 4025 mAh, quadrupla fotocamera posteriore con un modulo principale da 48MP, grandangolare da 8MP, e due sensori ritratto e monocromo da 2MP ciascuno, fotocamera frontale da 16MP, sensore di impronte digitali sotto al display e Android 9, è in vendita a 229,90 euro con uno sconto del 30%.

Tra gli auricolari bluetooth sono disponibili su Amazon scontate del 25% a 207,89 euro le AirPods Pro di Apple (ecco il link diretto), con cancellazione attiva dei rumori, resistenza all’acqua e al sudore e controllo vocale con Siri, e anche i Samsung Galaxy Buds Live (ecco il link diretto), con controlli touch, cancellazione attiva dei rumori e ricarica wireless, sono scontati nella colorazione nera del 37% a 119,89 euro.

In casa Samsung, il Galaxy S20 FE (ecco il link diretto), con un display SuperAmoled da 6,5 pollici FHD+ fino a 120Hz, processore octa core Exynos 990, 6GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile, batteria da 4500 mAh, tripla fotocamera posteriore con modulo principale da 12MP, grandangolare da 12MP e zoom ottico 3x da 8MP, fotocamera frontale da 32MP, sensore di impronte sotto al display e Android 11, scontato del 24% e in vendita a 506,00 euro.

Passando al mondo dei wearable, il catalogo Amazon mette a disposizione il Huawei Band 4 Pro (ecco il link diretto), una smart band con touchscreen da 0,95 pollici, monitoraggio del battito cardiaco e del sonno, con GPS integrato e resistente all’acqua e al sudore, pensato per il tracking del fitness, a 49,90 euro con uno sconto del 38%.

Infine, tra gli accessori per l’informatica, è possibile trovare in offerta del 23% a 39,99 euro il VAVA Usb C Hub 8 in 1 (ecco il link diretto), un hub per espandere la connettività dei propri dispositivi, che offre 2 porte USB 3.0, una porta USB 2.0, una porta Ethernet, una porta HDMI 4K, un lettore per schede SD, un lettore per schede TF e una porta di ricarica USB C power delivery, compatibile con MacBook.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web
Adv
Back to top button