Streaming e TVVideogiochi

Pringles regala 7 giorni di Xbox Game Pass Ultimate. Nuovo lancio pubblicitario nei canali Twitch

Pringles, marchio di snack salati prodotto dalla Kellogg, ha deciso di lanciare la sua nuova campagna pubblicitaria, dando letteralmente vita ad un videogame attraverso il canale Twitch di Leah Viathan, gaming influencer.

Infatti, durante la live streaming del videogioco West of Dead, avvenuta lo scorso mercoledì 27 gennaio 2021, è apparso Frank, uno zombie co-creato da Pringles, attirato in camera di Leah dalla confezione di patatine aperta dall’influencer.

La campagna pubblicitaria nasce per sponsorizzare la collaborazione con Xbox, tramite la quale il marchio di snack salati dà l’opportunità ai fan del gaming di vincere una serie di premi tramite una promozione on-pack.

Per ogni tubo di Pringles acquistato, si ottengono in regalo 7 giorni di prova di Xbox Game Pass Ultimate, oltre alla possibilità di vincere una console Xbox Series X, inserendo sul sito Pringles il codice che si trova sulla confezione.

A febbraio 2021, invece, comincerà una competizione sugli account social del brand di snack salati, che mette in palio un controller wireless personalizzato per Xbox o la partecipazione ad una training session con il team 343 Pro su Halo.

Elisa Tudino, Marketing Activation Lead Kellogg Italia, ha dichiarato riguardo alla campagna:

Questa è la terza campagna gaming di Pringles ed è fantastico unire marketing ed intrattenimento. Creare un’esperienza unica per i gamers e i fan di Pringles è stato davvero divertente. I gamers amano le sorprese e speriamo si siano divertiti quanto noi. Persino Frank lo Zombie non ha resistito alle nostre Pringles… Mi auguro che i fan del gaming e di Pringles si divertano a conoscere meglio Frank e a giocare a West of Dead.

Questa campagna di lancio, con cui Pringles ha deciso di unire intrattenimento e marketing, mondo virtuale e mondo reale, è ancora disponibile per la visione sul canale Twitch di Leah Viathan.

Lo zombie Frank, invece, che arriverà anche in Italia per incontrare l’influencer Delux, ritornerà in West of Dead dal 10 Febbraio 2021 come personaggio permanente, che incontra i gamers per fornire loro indizi e consigli.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button