Streaming e TV

NOW TV: lanciata la prima campagna pubblicitaria 2021 del servizio di streaming live e on demand

È partita la prima campagna pubblicitaria del 2021 di NOW TV, incentrata su quella che, secondo la stessa azienda, è l’essenza del servizio streaming di Sky, ovvero: libertà di visione, energia e varietà dei contenuti.

La campagna, interamente realizzato da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky, è stato lanciata ieri, 17 gennaio 2021, e andrà in onda per tre settimane, su TV e video digital, tramite i circuiti Publitalia, Discovery e FTA Sky.

La comunicazione promozionale è composta da tre soggetti creativi diversi, uniti dallo stesso fil rouge, ovvero i contenuti di NOW TV, rappresentati dalle immagini di alcuni dei titoli presenti sulla piattaforma streaming di Sky.

NOW TV

Nello showcase, infatti, sono presenti alcune sequenze di “Gomorra – La serie“, “Il Trono di Spade“, “The Undoing“, “C’era una volta a… Hollywood“, “Tolo Tolo“, “Trolls World Tour” e altri contenuti, tra cui i film di Batman da poco disponibili su NOW TV.

I personaggi dei film e delle serie TV, disponibili sulla piattaforma streaming, diventano, dunque, testimonial dei tre spot, guidati da una voce narrante e dal brano “Don’t Stop Me Nowdei Queen come colonna sonora.

All’interno della campagna, oltra a quanto argomentato sopra, si aggiunge anche la comunicazione dell’offerta dedicata ai nuovi clienti, che offre in promozione il primo mese di Cinema e Entertainment, al costo di 3 euro, e permette di avere accesso al catalogo di: serie TV; produzioni Sky Original; più di 1000 film; show e documentari di scienza, natura ed arte.

NOW TV

A tal proposito, si ricorda, infatti, che per i nuovi clienti, i Pass Cinema + Entertainment hanno un costo di 3 euro per il primo mese e di 14,99 euro per i mesi successivi (ecco il link diretto).

Individualmente, invece, il costo dei Pass Cinema o Entertainment è pari a 9,99 euro al mese, mentre il Pass Sport ha un costo di 29,99 euro al mese.

L’App NOW TV è disponibile su Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, NOW TV Smart Stick, Vodafone TV e su Timvision.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button