Extra

Tim distribuisce in esclusiva una figurina Calciatori Panini nella bolletta di Gennaio 2021

In occasione del 60° anniversario dell’azienda modenese Panini, l’operatore Tim sta distribuendo gratuitamente e in esclusiva per i suoi clienti di rete fissa, nella bolletta di gennaio 2021, una figurina della nuova collezione “Calciatori 2021“, appartenente alla sezione speciale dell’album “Top Team Panini 60“.

Tim, infatti, è partner del celebre album Panini dei calciatori della Serie A che, arrivato alla sua 60esima edizione, ha lanciato la nuova collezione 2021, con un album da 132 pagine e 748 figurine, la cui copertina è caratterizzata dall’immagine iconica del calciatore in rovesciata, con un grande numero 60 dorato su un muro tricolore.

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha dichiarato di aver presentato con piacere la collezione “Calciatori 2021”, mentre Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini, ha affermato:

Da un lato, con questa raccolta celebriamo 60 edizioni consecutive della collezione ufficiale di figurine sul calcio italiano e non possiamo che essere orgogliosi di questo anniversario, ma dall’altro si tratta della raccolta dedicata ad una stagione particolarmente combattuta a livello sportivo, come non avveniva da anni, una stagione vissuta in un periodo molto particolare e difficile per il nostro Paese. Speriamo veramente che le figurine ‘Calciatori’ possano portare un poco di spensieratezza nelle famiglie, ai tifosi ed agli appassionati di tutte le età.

I clienti Tim di rete fissa, dunque, che hanno richiesto l’invio della bolletta in formato cartaceo, riceveranno in automatico la suddetta figurina, all’interno della busta in cui è presente la fattura di gennaio 2021.

Coloro che, invece, ricevono la fattura per via elettronica potranno ritirare la loro figurina nei circa 600 negozi Tim selezionati (elenco presente nel sito ufficiale di Calciatori Panini), mostrando l’email di invio della bolletta.

Negli stessi negozi Tim selezionati, è disponibile, fino ad esaurimento scorte, uno starter pack Calciatori 2021, che include l’album e 2 pacchetti di figurine.

Tim

L’album “Calciatori 2021” della Serie A Tim comprende: una pagina dedicata ai simboli della lega (trofei e loghi); la sezione “Calciatori 60“, con le figurine delle copertine storiche dei 60 anni dell’album Panini; la sezione con le varie squadre della Serie A Tim e la speciale figurina “La Panini più amata”, dedicata al giocatore più rappresentativo nella storia di ogni singolo club, scelta dai tifosi sulle pagine social dei club e distribuita a partire da marzo nel set Aggiornamenti e Calciomercato. Sono presenti, inoltre, le pagine dedicate alla Serie BKT, alla Serie C e alla Serie D.

Tra le sezioni speciali della collezione “Calciatori 2021” della Serie A Tim, invece, vi è: la Serie A Femminile; la Nazionale Italiana Cantanti; la sezione dedicata agli “MVP” (Most Valuable Players), con le figurine dei 9 campioni prescelti da settembre 2020 a maggio 2021; la sezione “Film del Campionato” che, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, racconta i principali eventi relativi alla stagione; la sezione “Calciomercato – L’Originale“, in collaborazione con Sky Sport, con 48 protagonisti della sessione di mercato invernale, oltre a giocatori messisi in luce nella prima parte del Campionato e non inseriti nelle rispettive rose.

Tra le sezioni speciali dell’album dedicato alla Serie A Tim c’è anche la, già menzionata, “Top Team Panini 60”, che ospita 23 figurine, scelte in sessant’anni delle collezioni “Calciatori” tramite il voto di una giuria di giornalisti sportivi e un concorso a cui potranno partecipare tutti i collezionisti.

In ogni bustina venduta, infatti, è contenuto un codice con cui si può votare le proprie figurine preferite e partecipare all’estrazione di premi. Queste figurine speciali saranno distribuite nel set Aggiornamenti e Calciomercato, oltre a quella fuori raccolta e senza numerazione, che, come già specificato, è presente all’interno della bolletta Tim di gennaio 2021.

A tal proposito, si ricorda, che, chi vorrà completare la sezione “Top Team Panini 60” anche con la figurina Tim, potrà farne richiesta (anche insieme ad altre) attraverso il servizio online dedicato alle figurine mancanti del sito Panini.

Oltre a quella con Tim, Panini ha confermato la collaborazione anche con Intesa Sanpaolo, grazie alla quale, chi aprirà online, entro il 28 febbraio 2021, un nuovo conto bancario (XME Conto UP!, XME Conto “offerta Under 35” oppure XME Conto) riceverà in regalo un album e una scatola da 100 bustine di “Calciatori 2021”. Sarà, inoltre, possibile vincere premi della collezione, giocando con l’app Intesa Sanpaolo Reward.

La collezione “Calciatori 2021”, sponsorizzata da diversi canali distributivi (TV, stampa, web e social), è già in vendita in edicola in diversi formati e prezzi d’acquisto.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button