Tim

TIM: arrivano le nuove sigle che accompagneranno la stagione calcistica della Serie A

TIM ha annunciato di aver dato via alla messa in onda delle nuove sigle televisive per la stagione calcistica 2020-2021 del campionato di Serie A.

Lo scorso 19 Settembre 2020 è iniziato ufficialmente il campionato della Serie A TIM per la stagione 2020-2021 e in concomitanza sono anche state lanciate ufficialmente da TIM le nuove sigle d’apertura, mentre Fastweb ha ufficializzato la propria partnership con il CONI per le prossime Olimpiadi.

Nei video delle nuove sigle per la stagione 2020-2021, annunciate ufficialmente in data 22 Settembre 2020, è possibile leggere il motto che accompagnerà il campionato di quest’anno:Entra in campo con TIM“.

tim serie a robot calcio

Le sigle che daranno il via alla Serie A TIM, della quale alcune partite saranno visibili su DAZN, sono state realizzate con Lega Serie A e accompagneranno gli spettatori che da casa guarderanno le partite del torneo e tutti i programmi televisivi annessi.

I video durano 15 secondi e sono nati grazie al Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, Luca Josi.

Ognuno degli spot, per coinvolgere un maggior numero di tifosi calcistici, è stato realizzato utilizzando i colori delle maglie delle singole squadre che si contenderanno lo scudetto.

Ksenia Parkhatskaya calcio tim

Nelle nuove sigle d’apertura e di accompagnamento, si può inoltre vedere Donna Connessione di TIM portare il nuovo pallone alla musicista e ballerina Ksenia Parkhatskaya, testimonial della comunicazione di TIMVISION, mentre effettua numerose evoluzioni aeree.

L’animo dei tifosi si scalda al vedere le evoluzioni di Donna Connessione e l’attenzione si rivolge sull’inizio di una partita calcistica tra robot 3D, con in sottofondo le note musicali di “Brava” di Mina.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Redazione TelefoniaTech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Back to top button