Streaming e TV

In arrivo Sky Cinema Christmas: film a tema natalizio disponibili anche on demand e su NOW TV

È partita la campagna di Sky Cinema, con Alessandro Gassman come testimonial, che promuove per il 10° anno il canale Sky Cinema Christmas, i cui film a tema natalizio saranno disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Il canale sarà accessibile dal 1° dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 alla posizione 303 di Sky. Inoltre, grazie al programma fedeltà Extra, Sky Cinema Christmas e una selezione di titoli on demand saranno disponibili, senza costi aggiuntivi, per tutti i clienti, via satellite e internet.

Tra i titoli proposti dal canale e anche on demand e su NOW TV (ecco il link diretto), ci saranno: “Una poltrona per due” con Eddie Murphy, Dan Aykroyd e Jamie Lee Curtis; la pellicola con protagonista Ben Affleck, “Natale in affitto”; la commedia natalizia “Fuga dal Natale”, con Tim Allen, Jamie Lee Curtis e Dan Aykroyd; la rielaborazione del Canto di Natale di Dickens “S.O.S. fantasmi”, con Bill Murray, e la commedia corale “Natale all’improvviso”, con Diane Keaton e Olivia Wilde.

Saranno disponibili anche “L’amore non va in vacanza”, con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black, “Love Actually – L’amore davvero”, con Keira Knightley, Hugh Grant, Liam Neeson, Emma Thompson e Colin Firth, e “Serendipity – Quando l’amore è magia” con Kate Beckinsale e John Cusack.

Non mancheranno, inoltre, film d’animazione come “Il figlio di Babbo Natale”, “L’apprendista Babbo Natale – Il Natale di Nicholas”, “Bianco Natale” con Bing Crosby e “La vita è meravigliosa” con James Stewart.

Su Sky Cinema, on demand e su NOW TV, inoltre, saranno disponibili anche alcune prime visioni. Sabato 5 dicembre 2020, alle 21:15, su Sky Cinema Uno verrà trasmesso il film “Se mi vuoi bene”, la commedia di Fausto Brizzi con Claudio Bisio, Sergio Rubini, Lucia Ocone e Flavio Insinna. Lunedì 7 dicembre 2020, alle 21:15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas, verrà trasmesso “Il primo Natale”, la commedia natalizia in cui Ficarra e Picone, davanti e dietro la macchina da presa, assistono in prima persona alla nascita di Gesù.

Domenica 13 dicembre 2020, invece, alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno, la prima visione della commedia romantica a tema natalizio “Last Christmas” (disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q satellite) con Emilia Clarke, Henry Golding ed Emma Thompson.

A questi titoli si aggiunge anche la nuova produzione Sky Original, “Cops – Una banda di poliziotti” di Luca Miniero, che debutterà il 14 e il 21 dicembre 2020, con Claudio Bisio, Stefania Rocca, Pietro Sermonti, Francesco Mandelli, Dino Abbrescia, Giulia Bevilacqua, Guglielmo Poggi e Giovanni Esposito.

NOW TV

Per la vigilia di Natale 2020, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e anche su Sky on demand e NOW TV (in 4K HDR con Sky Q satellite), ci sarà la prima tv di “Trolls World Tour”, secondo capitolo animato della saga musicale firmata DreamWorks, i cui protagonisti sono doppiati in italiano da Stash, Francesca Michelin ed Elodie.

Il 25 dicembre 2020, invece, alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno, il primo dei nuovi film Sky Original, “Tutti per 1 – 1 per tutti”, seguito del film “Moschettieri del re – La penultima missione”, sempre diretto da Giovanni Veronesi. Nel cast il pubblico ritroverà Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, e Margherita Buy. Con loro ci sarà ancora Federico Ielapi, insieme a due nuovi personaggi, interpretati da Giulia Michelini e Guido Caprino.

Il giorno dopo, per Santo Stefano, su Sky Cinema Uno, on demand e su NOW TV (anche in 4K HDR con Sky Q satellite), sarà disponibile in prima tv, alle 21:15, il film “Dolittle”, con Robert Downey Jr. e Antonio Banderas.

Domenica 27 dicembre 2020, inoltre, alle 21:15 su Sky Cinema Due (anche in 4K HDR con Sky Q satellite), la prima tv di “Piccole donne” di Greta Gerwig, mentre lunedì 28 dicembre 2020, alle 21.15 su Sky Cinema Uno, andrà in onda “Bloodshot” (anche in 4K HDR con Sky Q satellite), con Vin Diesel e Guy Pearce.

Per aprire il nuovo anno, poi, venerdì 1° gennaio 2021, alle 21:15 su Sky Cinema Uno la prima tv di “Odio l’estate”, l’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo; lunedì 4 gennaio 2021, poi, alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno, la prima tv di “Charlie’s Angels” (anche in 4K HDR con Sky Q satellite), con Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska.

Infine, mercoledì 6 gennaio 2021, alle 21:15 su Sky Cinema Uno, e su Sky on demand e NOW TV, la prima tv di “Me Contro Te Il film: La vendetta del Signor S”, il debutto cinematografico degli youtubers, Luì e Sofì, meglio conosciuti come i Me contro Te.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button