Categorie: Telco

TIM: arrivano le nuove sigle che accompagneranno la stagione calcistica della Serie A

Share

TIM ha annunciato di aver dato via alla messa in onda delle nuove sigle televisive per la stagione calcistica 2020-2021 del campionato di Serie A.

Lo scorso 19 Settembre 2020 è iniziato ufficialmente il campionato della Serie A TIM per la stagione 2020-2021 e in concomitanza sono anche state lanciate ufficialmente da TIM le nuove sigle d’apertura, mentre Fastweb ha ufficializzato la propria partnership con il CONI per le prossime Olimpiadi.

Nei video delle nuove sigle per la stagione 2020-2021, annunciate ufficialmente in data 22 Settembre 2020, è possibile leggere il motto che accompagnerà il campionato di quest’anno:Entra in campo con TIM“.

Le sigle che daranno il via alla Serie A TIM, della quale alcune partite saranno visibili su DAZN, sono state realizzate con Lega Serie A e accompagneranno gli spettatori che da casa guarderanno le partite del torneo e tutti i programmi televisivi annessi.

I video durano 15 secondi e sono nati grazie al Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, Luca Josi.

Ognuno degli spot, per coinvolgere un maggior numero di tifosi calcistici, è stato realizzato utilizzando i colori delle maglie delle singole squadre che si contenderanno lo scudetto.

Nelle nuove sigle d’apertura e di accompagnamento, si può inoltre vedere Donna Connessione di TIM portare il nuovo pallone alla musicista e ballerina Ksenia Parkhatskaya, testimonial della comunicazione di TIMVISION, mentre effettua numerose evoluzioni aeree.

L’animo dei tifosi si scalda al vedere le evoluzioni di Donna Connessione e l’attenzione si rivolge sull’inizio di una partita calcistica tra robot 3D, con in sottofondo le note musicali di “Brava” di Mina.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Telefonia Tech

Post precedenti

Quanthum Edge e La Sapienza: a Cisterna di Latina il futuro del calcolo quantistico

Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…

12 Agosto 2025

Uber aggiorna l’app in Italia con funzioni per rendere i viaggi più semplici agli over 60

Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…

10 Agosto 2025

6 e 9 agosto 1945: 80 anni fa i bombardamenti atomici su Hiroshima e Nagasaki

Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…

6 Agosto 2025

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie