Categorie: Tech

Samsung partner di X Factor 2020 con smartphone, tablet, wearables, notebook e TV

Share

Samsung Electronics Italia ha annunciato che sarà partner ufficiale della nuova edizione di X Factor, grazie anche a Brand Solutions (dipartimento di Sky Media) e Fremantle.

Il programma sarà in onda a partire dal 17 settembre 2020 su Sky Uno alle ore 21:15 e on demand su Sky Go, oltre ad essere disponibile sia in streaming su NOW TV che ogni venerdì su TV8 in prima serata.

In particolare l’azienda tech fornirà ai concorrenti del talent show smartphone, tablet, wearables, notebook e TV, tra cui: gli auricolari wireless Galaxy Buds Live; The Sero, il televisore che può ruotare da orizzontale a verticale e che supporta il mirroring con lo smartphone attraverso la funzione Tap View; i device dal display flessibile Galaxy Z Flip e Galaxy Z Fold 2 e lo smartphone Galaxy S20 che permette di registrare video con qualità fino ad 8K grazie al suo comparto di fotocamere.

In questo modo la produzione di X Factor 2020 alternerà i video girati da Galaxy S20 con quelli ripresi da attrezzature professionali.

Come strumento utile per i feedback da parte dei giudici ai concorrenti l’azienda distribuirà i suoi notebook Galaxy Book Flex, caratterizzati da una cerniera a 360 gradi che consente di utilizzare il dispositivo sia come tablet che come PC, da uno schermo touch e dalla possibilità di usare S Pen. 

Sempre dotati di S Pen, Samsung metterà a disposizione i tablet Galaxy Tab S6 Lite, attraverso cui è possibile prendere appunti, disegnare e condividere documenti senza l’ausilio del cartaceo.

Gli smartphone potranno infine fungere pure da diario quotidiano, permettendo ai partecipanti di raccogliere foto e video che andranno a immortalare questa esperienza, oltre a dare la possibilità ai concorrenti di videochiamare i propri amici e parenti durante la fase live.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Quanthum Edge e La Sapienza: a Cisterna di Latina il futuro del calcolo quantistico

Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…

12 Agosto 2025

Uber aggiorna l’app in Italia con funzioni per rendere i viaggi più semplici agli over 60

Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…

10 Agosto 2025

6 e 9 agosto 1945: 80 anni fa i bombardamenti atomici su Hiroshima e Nagasaki

Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…

6 Agosto 2025

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie