Vodafone e Disney hanno annunciato il lancio del nuovo smartwatch per bambini, che sarà disponibile, sia online che in store, entro Natale 2020 in tutti i principali mercati europei (compresa l’Italia).
Il progetto che porterà alla realizzazione del prodotto sarà sviluppato in collaborazione con il designer Yves Behar e con il suo team della Fuseproject.
Tasia Filippatos, Senior Vice President, Consumer Products, Games and Publishing EMEA di Disney ha commentato:
Questa collaborazione darà un impulso eccezionale alla nostra presenza in una fascia emergente ed entusiasmante di prodotti, le cui prospettive sono solo di crescita. Unendo design e tecnologia all’avanguardia con i più amati personaggi Disney del mondo abbiamo realizzato l’orologio più smart che esiste oggi per bambini. I bambini adoreranno la sensazione di indipendenza e divertimento, mentre i genitori apprezzeranno i contenuti affidabili della Disney e l’altrettanto affidabile connessione di Vodafone.
Lutfu Kitapci, Managing Director di Vodafone Consumer IoT, ha dichiarato:
In Vodafone abbiamo intrapreso un percorso per realizzare una gamma completa di prodotti che miglioreranno la vita di tutti i giorni grazie alla magia della tecnologia smart. Il nostro impegno per connettere i nostri clienti agli aspetti e alle cose più importanti della loro vita guida tutto ciò che facciamo. E cosa c’è di più importante che rimanere in contatto con i nostri figli? Siamo entusiasti di collaborare con Disney. Combinando l’affidabilità della nostra rete, i nostri prodotti e la nostra attenzione per il design con gli amatissimi personaggi Disney crediamo davvero di poter reinventare il settore della tecnologia smart per bambini.
L’orologio, in linea con la gamma Designed and Connected by Vodafone, monterà un hardware progettato dal team Smart Tech di Vodafone e un software pensato da designer di Vodafone e Disney, oltre ad essere dotato di connettività mobile e decorato con alcuni personaggi Disney.
Lo smartwatch in questione sarà il primo dei nuovi dispositivi smart della sua gamma dopo il lancio, a luglio 2020, dello smart tracker GPS Curve.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…
Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…
Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie