Categorie: Tariffe e Servizi

Torna in Vodafone: 50 Giga, minuti ed sms illimitati con la campagna winback in teleselling

Share

Anche per il mese di settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone continua la sua campagna winback in teleselling proponendo ad alcuni ex clienti le due offerte Vodafone Special 50 Digital Edition e Vodafone Special Unlimited, rispettivamente da 7 e 10 euro al mese.

Entrambe le offerte includono nel loro bundle 50 Giga mensili di internet mobile fino in 4G e sms e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa.

Sono inoltre inclusi senza costi aggiuntivi i Digital Services di Vodafone, ovvero i canali di assistenza digitali come TOBi e l’App MyVodafone, disponibili 24 ore su 24.

In particolare la Special 50 Digital Edition è destinata agli ex clienti del brand rosso che sono stati selezionati e che sono passati ad Iliad, Fastweb o altri operatori virtuali (ad eccezione di ho. Mobile).

L’offerta da 10 euro al mese, invece, è rivolta a coloro che attualmente sono Tim e WindTre. Si sottolinea però che non è escluso che la lista degli operatori di provenienza possa subire modifiche.

Possono inoltre esservi altre campagne winback di Vodafone, dunque alcuni ex clienti potrebbero ricevere promo diverse e attraverso differenti canali. L’offerta da 7 euro al mese, infatti, viene proposta anche via sms.

La spesa complessiva tra SIM e offerta è di 22 euro per la Special 50 Digital Edition da 7 euro e di 25 euro per chi attiva la Special Unlimited da 10 euro (con consegna a domicilio della scheda).

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Per chi decide di ritirare la SIM card presso i rivenditori fisici, dovrà pagare un costo iniziale pari alla prima mensilità dell’offerta attivata e al prezzo della scheda. Le spese per l’attivazione però possono variare.

Per entrambi i bundle, l’addebito dei costi è su credito residuo e il piano tariffario base attivo di default è Vodafone 25 New. Quest’ultimo include alcuni servizi a consumo non disattivabili, come Smart Passport+, Ricevuta di Ritorno SMS, Segreteria Telefonica, Servizio Chiamami & Recall e il meccanismo applicato in caso di credito negativo.

Con Vodafone Special 50 Digital Edition i servizi di ascolto della segreteria e Chiamami & Recall sono detariffati (grazie alla contestuale attivazione delle Promo Non Pago).

Con il suddetto piano si potrà continuare a chiamare e navigare senza limiti anche in caso di credito insufficiente, con il pagamento extra, però, di 99 centesimi di euro al giorno, per un massimo di 48 ore (1,98 euro totali e solo in caso di utilizzo).

Inoltre le tariffe a consumo previste sono: 25 centesimi di euro per minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti; 29 centesimi di euro per singolo sms (verso tutti) e 1,30 euro per ogni mms inviato.

Si ricorda che le offerte tariffarie possono essere soggette a modifiche unilaterali da parte dell’operatore il quale, secondo la normativa vigente, è tenuto ad avvisare il cliente almeno un mese in anticipo dalla loro entrata in vigore.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie