Categorie: Prodotti Tech

Samsung Galaxy S10 Lite in promo su Amazon e altri store online, il prezzo migliore è di Trony

Share

Lo smartphone Galaxy S10 Lite di casa Samsung è attualmente acquistabile ad un prezzo scontato sia su Amazon che su alcuni store online come quello di Unieuro e Mediaworld.

Disponibile nelle tre colorazioni Prism Black, Prism Blue e Prism White, il dispositivo si caratterizza per una memoria RAM da 8 Giga, una ROM da 128 Giga espandibile fino ad un Tera, una fotocamera posteriore con Zoom digitale fino a 8x composta da tre obiettivi (48 MP + 12 MP + 5 MP), una fotocamera frontale per i selfie con una risoluzione da 32 MP (senza flash e priva di Autofocus) e un display principale Super AMOLED Plus (1080 x 2400 FHD+) da 6,7″.

Il device monta un processore Octa Core con sistema operativo Android 10, una batteria da 4500 mAh e supporta le tecnologie di rete 2G GSM, 3G WCDMA, 4G LTE FDD, 4G LTE TDD.

Il Galaxy S10 Lite è dotato di alcuni sensori quali accelerometro, sensore per le impronte digitali, giroscopio, campo magnetico, sensore Hall, sensore di luminosità RGB e sensore di prossimità.

Il dispositivo è compatibile inoltre con i seguenti gear: Galaxy Buds, Galaxy Fit, Galaxy Fit e, Galaxy Watch, Galaxy Watch Active, Galaxy Watch Active2, Gear Fit, Gear Fit2, Gear Fit2 Pro, Gear Sport, Gear1, Gear2, Gear2 Neo, Gear S, Gear S2, Gear S3, Gear IconX e Gear IconX (2018).

Il prezzo ufficiale del prodotto è di 679 euro, ma ad oggi, 27 agosto 2020, è disponibile su Amazon (ecco il link diretto) al prezzo di 402 euro per la variante nera, 418 euro per la blu e 417,99 euro per la colorazione bianca.

Nello store online di MediaWorld, invece, il medesimo smartphone è attualmente in promo a 429 euro, mentre si può acquistare sullo shop di Trony al costo di 399 euro e di Expert a 529 euro. Non sono presenti offerte online presso Euronics, dove il device è venduto a prezzo pieno di listino (679 euro).

Infine, per quanto riguarda Unieuro, sono applicate delle percentuali di sconto differenti a seconda della versione: la Prism Black ha un costo di 524 euro (-22%), la Prism Blue ha un costo di 489 euro (-27%) e la Prism White ha un costo di 477 euro (-29%).

Sono previsti costi extra per la consegna a domicilio solo su Euronics (11 euro), Expert (6,90 euro) e su Amazon per la colorazione nera (7 euro). L’offerta più conveniente tra quelle appena citate risulta essere, dunque, quella di Trony.

Si sottolinea che la disponibilità dello smartphone è terminata sia sul sito ufficiale (dove vi è però la possibilità di procedere al preordine), che sul sito di MediaWorld e che non si esclude la presenza su altri canali di vendita (come i punti vendita fisici) di prezzi differenti.

La promozione presente su Amazon può essere soggetta a modifiche in qualsiasi momento.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Quanthum Edge e La Sapienza: a Cisterna di Latina il futuro del calcolo quantistico

Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…

12 Agosto 2025

Uber aggiorna l’app in Italia con funzioni per rendere i viaggi più semplici agli over 60

Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…

10 Agosto 2025

6 e 9 agosto 1945: 80 anni fa i bombardamenti atomici su Hiroshima e Nagasaki

Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…

6 Agosto 2025

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie