Radio e Tv

Sky annuncia le novità di news e intrattenimento per la stagione televisiva di fine 2020 e inizio 2021

Sky annuncia le novità della prossima stagione televisiva per il 2020 e 2021, sia nell’ambito dell’intrattenimento che per quanto riguarda sport e informazione.

L’offerta di Sky è usufruibile in diversi modi: dai canali free to air come Cielo e TV8, alla programmazione on demand, Sky Go, o, per chi sceglie lo streaming, sulla piattaforma di NOW TV.

Inoltre, con il nuovo servizio ultra broadband Sky Wifi, lanciato dal 16 Giugno 2020 in 124 città, è possibile scegliere un’offerta unica che comprende tv, internet e voce, combinando così la connessione in fibra di Ski Wifi con Sky Q.

In dettaglio nella nuova stagione televisiva all’insegna del Back To Next si trovano il nuovo format i viaggi di Pekin Express, affiancato da X Factor, MasterChef, 4 Ristoranti, Family Food Fight e Italia’s Got Talent.

Per quanto riguarda serie tv e cinema, Sky annuncia che Gabriele Muccino firmerà la sua prima serie tv, reboot del suo film A casa tutti bene, e che sono iniziate le riprese di Speravo de morì prima, la serie su Francesco Totti con Pietro Castellitto nel ruolo dell’ex capitano della Roma.

Nei prossimi mesi arriveranno su Sky anche Petra con Paola Cortellesi, We Are Who We Are di Luca Guadagnino, Romulus a Cops di Matteo Rovere e Una banda di poliziotti con Claudio Bisio e altri volti della commedia italiana.

Altri titoli attesi sono Anna di Niccolò Ammaniti, Domina con Kasia Smutniak, la prima serie tv dei fratelli D’Innocenzo e Blocco 181 con Salmo.

Sky Studios, attualmente sta lavorando su oltre 50 progetti scritturati in tutto il continente, oltre a mandare in onda titoli internazionali HBO e Showtime su Sky Atlantic.

Su Sky Sport saranno trasmessi eventi calcistici della Serie A, Premier League, Bundesliga, Champions League, Europa League ed Euro 2020 del prossimo Giugno 2021.

Altri programmi sportivi inclusi nella programmazione riguardano la Formula 1 e MotoGP, oltre a tennis, NBA, MLB e le novità del wrestling AEW e dell’America’s Cup di vela.

Si ricorda che anche tutti i canali sportivi si caratterizzano per la compatibilità con Sky Touch, il telecomando di Sky Q.

Nuovi titoli sono previsti anche per il canale Sky Arte con contenuti su Raffaello, Botticelli e Pompei, oltre ad altre produzioni su arte e cultura nazionale e internazionale.

Il palinsesto di Sky Cinema includerà film prodotti da case quali Universal, Sony Pictures, Vision Distribution, Medusa, Rai Cinema e, da Gennaio 2021, anche Warner Bros.

Per i due canali accessibili da tutti TV8 e Cielo le novità previste sono Name that tune, Indovina la canzone e i programmi d’informazione da poco lanciati sul canale, Ogni Mattina e TG8, che si uniscono alla programmazione di intrattenimento, cinema e sport.

Dopo aver trasmesso durante il lockdown il primo telegiornale interamente realizzato da casa, viene annunciato da Sky che Sky TG24 si appresta a seguire le Elezioni Regionali e le Presidenziali Usa.

Grazie anche alle sinergie con Sky News e l’area news del gruppo Comcast il canale di informazione di Sky si impegna a continuare a diffondere le notizie principali italiane e del mondo.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

La Redazione

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Back to top button