Categorie: Tech

Per il lancio dell’app Huawei Store il 12% di sconto sugli acquisti fino al 20 Agosto 2020

Share

Huawei, azienda leader del mondo della tecnologia, da sempre attenta alle esigenze e alle richieste dei suoi clienti, presenta nella giornata del 21 Luglio 2020 Huawei Store, la sua nuova app che ridefinisce l’esperienza mobile di shopping e semplifica ulteriormente la condivisione delle proprie passioni ed esperienze, unendo in un nuovo e unico spazio virtuale il servizio ecommerce e la Community Huawei.

In occasione del lancio, dal 20 Luglio al 20 Agosto 2020, tutti coloro che faranno acquisti utilizzando l’app Huawei Store avranno diritto ad uno sconto del 12% sui prodotti dell’ecosistema Huawei: dai nuovi smartphone alle cuffie passando per tablet, pc e accessori.

Huawei risponde, così, alle richieste dei consumatori italiani che sempre di più fanno acquisti online, direttamente da app sui loro smartphone.

Huawei Store, disponibile dal 21 Luglio 2020 per il download su Huawei AppGallery e, a partire dal 27 luglio 2020 su Google Play Store per tutti i device Android, è già presente in alcuni mercati selezionati.

L’arrivo in Italia permetterà a tutti gli utenti di immergersi nell’universo Huawei, essere sempre informati sulle ultime novità e acquistare i prodotti dell’ecosistema Huawei, tutto in un unico luogo.

Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia, ha commentato:

I nostri utenti rappresentano per noi la priorità numero uno. Ci impegniamo ogni giorno per offrire loro il meglio della tecnologia e per renderla quanto più accessibile in base alle loro esigenze. Siamo orgogliosi oggi, con l’arrivo della nostra nuova app, Huawei Store, di aprire un nuovo punto di incontro tra noi e tutti i nostri consumatori,accessibile in un click in qualsiasi momento e da ogni dove. Inoltre, all’interno dell’app tutti potranno entrare in contatto e interagire con gli oltre 120 mila iscritti a Community Huawei per avere consigli, leggere esperienze e scoprire i prodotti dell’ecosistema Huawei direttamente dalle storie di chi li utilizza quotidianamente.

L’app Huawei Store è uno spazio virtuale organizzato per presentare ai consumatori l’ampia gamma di device che compongono l’ecosistema Huawei offrendo, allo stesso tempo, le migliori informazioni possibili durante la fase decisionale di acquisto del dispositivo grazie ai contenuti della Community.

La finalizzazione dell’acquisto avviene, poi, in maniera rapida, semplice e sicura. Una nuova esperienza di mobile shopping disegnata da Huawei per essere premium, sicura e affidabile.

Inoltre, consultare tutte le offerte è semplicissimo: nella sezione Shop c’è una pagina dedicata alle promozioni più recenti, con descrizione del prodotto, della promozione e link diretto all’acquisto.

In solo 4 mesi dal lancio, Community Huawei ha conquistato oltre 120 mila utenti italiani che, ogni giorno, popolano la piazza virtuale costruita per loro da Huawei.

In questo spazio, tutti possono parlare delle proprie passioni, fare domande e ricevere risposte sui device e chiedere ed avere assistenza su prodotti e servizi.

Da adesso tutti i benefici della community si potranno trovare all’interno di Huawei Store e tutti potranno continuare a raccontare le loro esperienze di utilizzo dei prodotti Huawei, avere accesso a offerte e premi esclusivi, condividere foto mozzafiato scattate con i loro dispositivi e ricevere aiuto e consigli da altri utenti.

Le recensioni, i suggerimenti e le immagini condivise all’interno della community aiuteranno gli altri utenti a conoscere meglio i prodotti e a scoprire il potenziale dei device, per una scelta ancora più consapevole.

Comunicato Stampa

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Tech Press

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie