Streaming e TV

Il maxi schermo Samsung del Duomo di Milano a disposizione della Milano Digital Fashion Week

Samsung Electronics Italia, in accordo con Urban Vision e la Camera Nazionale della Moda Italiana, ha deciso di mettere a disposizione (dal 14 al 17 Luglio 2020) il proprio LedWall posizionato sulla Cattedrale del Duomo di Milano per trasmettere in diretta le sfilate della Milano Digital Fashion Week.

Urban Vision, partner ufficiale per lo streaming dell’evento milanese, renderà visibile lo spettacolo sui suoi Maxi Led distribuiti per le varie piazze del capoluogo lombardo.

In particolare saranno interessati i ledwall Urban Vision full motion the Stage in Piazza San Babila Naviglio 26, quello in Corso Garibaldi 16 lato b e i led Urban Vision stop motion di Corso Venezia, Largo Augusto, Corso Garibaldi 16 Lato A, Via Vetra, Via de Amicis e San Calimero.

Le proiezioni saranno intervallate da spot pubblicitari in slot riservati, con un palinsesto di contenuti in streaming digitale trasmesso su un circuito di Maxi DOOH (Digital Out Of Home).

Francesco Cordani, Head of Marcom di Samsung Electronics Italia ha commentato:

Samsung Italia ha da sempre a cuore la città di Milano. Non potevamo quindi non partecipare a questa splendida iniziativa ed offrire ai cittadini di Milano e ai suoi ospiti la possibilità di ammirare direttamente dalla cattedrale simbolo del capoluogo lombardo le sfilate di uno degli appuntamenti più importanti per il mondo della moda. Per noi il legame con la città è indissolubile e siamo lieti di offrire lo spettacolo della Milano Fashion Week sul nostro LedWall.

Come affermato dall’azienda la componentistica del LedWall XPSW1 è la LED CREE e, cercando di mantenere un determinato standard di efficienza energetica e un certo livello di performance, vengono impiegate tecnologie di elaborazione video e calibrazione colorimetrica.

Inoltre, lo schermo di Samsung si caratterizza per una diagonale di 568”, una superficie di 102 mq e 9000 nit di luminosità massima. 

Come affermato nel comunicato stampa, l’iniziativa tra Urban Vision e Camera Nazionale della Moda italiana è stata realizzata anche per mantenere un reale contatto con il territorio e favorire la partecipazione dei cittadini milanesi all’evento.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Adv
Back to top button