Vodafone TV rinnova la partnership con Discovery Italia per rendere disponibili nuovi canali

Share

Vodafone Italia e Discovery Italia hanno firmato un accordo per rendere disponibile Discovery Channel e i contenuti di Animal Planet a tutti i clienti di Vodafone Tv. Inoltre, nei prossimi mesi i clienti di Vodafone Tv potranno accedere anche ai contenuti esclusivi di Dplay PLUS.

Le due società hanno reso noto, tramite comunicato stampa datato 8 Luglio 2020, che per tutti i clienti di Vodafone Tv è ora possibile accedere a questi contenuti aggiuntivi di Discovery, oltre alla normale offerta di canali del gruppo Discovery in streaming e in modalità on demand come NOVE, Real Time, DMax, Giallo, Motor Trend, K2 e Frisbee, HGTV – Home & Garden TV e Food Network.

I clienti di Vodafone Tv possono accedere dalla propria TV, grazie al Vodafone TV Box, a tutti i canali del digitale terrestre. Si ha anche a disposizione la funzione di pausa, per fermare il programma che si sta guardando e, successivamente, scegliere quando farlo ripartire.

Inoltre, tramite la funzione di ricerca integrata nella Vodafone TV Box si può digitare il titolo del contenuto che si vuole vedere e appariranno tutte le applicazioni in cui è possibile trovarlo, come Netflix, Prime Video, NOW TV e YouTube. Applicazioni a cui è possibile accedere direttamente tramite Vodafone TV Box.

Oltre ai nuovi canali di Discovery Channel e di Animal Planet, l’accordo prevede che nei prossimi mesi gli utenti potranno accedere ai contenuti di Dplay PLUS, in modalità add-on all’abbonamento Vodafone TV.

Si ricorda che i servizi di Discovery, come Dplay PLUS, sono servizi di streaming a pagamento. Non è dunque da escludere che nei prossimi mesi potrebbero essere disponibili dei pacchetti ad-hoc per questi abbonamenti.

Dplay PLUS permette di poter vedere anteprime esclusive di contenuti premium dei canali free-to-air del gruppo, senza interruzioni pubblicitarie, oltre a serie tv in esclusiva e “box sets” dedicati ai titoli cult.

È possibile accedere ai contenuti di Discovery anche usando smartphone e tablet, tramite l’apposita applicazione per lo streaming.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

ho. Mobile: arrivano il 5G e le eSIM

ho. Mobile lancia oggi 8 maggio 2024 un nuovo portafoglio di offerte, maggiormente semplificato per…

8 Maggio 2024

Elimobile annuncia sui social un cambio di gestione

Recentemente, l'operatore virtuale Elimobile ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale un post in cui…

24 Aprile 2024

Amazon: multa di 10 milioni per l’opzione “acquisto periodico” preimpostata

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato una sanzione di 10 milioni di…

24 Aprile 2024

Iliad: i nuovi clienti possono personalizzare gratis 6 cifre del proprio numero mobile

iliad, l'operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia, annuncia oggi 22 aprile 2024…

22 Aprile 2024

Telepass aumenta i prezzi dal 1° Luglio 2024: Pay Per Use giornaliero e nuova offerta Young

Sono previsti rincari in arrivo per i clienti Telepass, che dal 1° Luglio 2024 vedranno…

22 Aprile 2024

ho. Mobile 5G in arrivo? “Shhh… non dirlo a nessuno, continua a seguirci”

Sembrerebbe sempre più plausibile l'ipotesi di un possibile arrivo del 5G anche per i clienti…

18 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie