App e Social

RelaxBanking Mobile è disponibile anche su Huawei AppGallery per i clienti Iccrea Banca

Dal 30 Giugno 2020 tutti i clienti di Iccrea Banca possessori di uno smartphone Huawei abilitato agli HMS (Huawei Mobile Services) possono scaricare RelaxBanking Mobile, l’app dalla quale poter gestire il proprio conto e che è adesso disponibile per il download su Huawei AppGallery.

L’applicazione del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea si è infatti unita alle altre 60.000 App già integrate con HMS Core e presenti sullo store Huawei. Il servizio sarà usufruibile da tutti coloro che hanno un conto presso una delle filiali delle Banche di Credito Cooperativo aderenti al Gruppo.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia, ha dichiarato:

L’arrivo di RelaxBanking Mobile su AppGallery è prova del nostro impegno costante per offrire ai nostri consumatori più soluzioni per la gestione delle loro finanze. Lavoriamo senza sosta per portare sempre più app bancarie all’interno della nostra piattaforma. Oggi, con l’arrivo di RelaxBanking, diamo il benvenuto al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e sottolineiamo l’impegno verso loro e tutti gli altri partner che ogni giorno ci scelgono e contribuiscono alla crescita del nostro ecosistema.

Come viene sottolineato dall’azienda, tutti i partner che scelgono di rendere le loro app disponibili su Huawei AppGallery godono del supporto di Huawei. Inoltre le applicazioni vengono pubblicate sullo store previa verifica e superamento di quattro livelli di sicurezza.

Si ricorda infine che i dispositivi integrati con HMS sono, ad esempio, gli smartphone delle serie Huawei P40, Huawei Mate Xs, Huawei Mate 30 Pro, Huawei Y5P e Huawei Y6P.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.