Apre un tratto dell’asse attrezzato di Catania
Giovedì 25 Marzo 2010 aprirà un nuovo centro commerciale in via Gelso Bianco a Catania alle 14:00, quattro ore prima dell’apertura della prima parte del nuovo asse attrezzato di Catania.
Il nuovo asse attrezzato di Catania collega autostrada A19 “Palermo-Catania” con Corso Indipedenza di Catania passando per il quartiere Pigno, Librino, Fossa della Creta e San Leone.
Proprio giovedì sarà consegnato alla città di Catania la prima parte, dopo circa 40 anni di attesa, il tratto è di 800 metri dallo svincolo della Tangenziale di Catania allo svincolo per il quartiere di Pigno. In occasione sarà aperta anche il nuovo collegamento tra la Strada Statale 192 “Catania-Enna” all’Asse dei Servizi. Il tratto completo dell’Asse Attrezzato di Catania, prolungamento dell’autostrada A19 “Palermo-Catania” sarà aperto entro la fine dell’anno.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.