Napolitano, nuovo Presidente della Repubblica Italiana
Giorgio Napolitano è il nuovo presidente della Repubblica Italiana. E’ stato eletto a maggioranza al quarto scrutino con 542 voti (maggioranza era raggiunta già a 505 voti).
In favore del nuovo successore di Ciampi, ha votato l’Unione con 542 voti. Altri voti: Bossi 42, D’Alema 10, Giuliano Ferrara 7, Gianni Letta 6, Berlusconi 5, Di Piazza 3, Pininfarina 3, voti dispersi 10, schede bianche 347, nulle 14. Giorgio Napolitano è 11° presidente della Repubblica Italiana.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.