Ciclismo: 89° Giro D’Italia, McEwen vince quarta tappa
Nella tappa dedicata ai velocisti, si è sentita la mancanza di Alessandro Petacchi, dopo il ritiro di ieri sera causato dalla caduta della tappa precedente. La quarta tappa, ultima in territorio non italiano, è stata vinta da Robbie McEwen in volata precedendo di nuovo Bettini e Pollack (come era già successo nella seconda tappa).
La tappa di oggi era di 193 km, partenza a Wanze (Belgio) ed arrivo a Hotton (Belgio). Il tedesco Stefan Schumacher mantiene Maglia Rosa, Savoldelli è secondo a 13 secondi. Domani ci sarà il giorno di riposo, invece giovedì si ritorna in Italia con la cronometro a squadre (Piacenza – Cremona).
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.