Newsgram Italia

Calcio: Siracusa promossa in Seconda Divisione

Dopo 14 anni il Siracusa Calcio conquista la promozione in Seconda Divisione (ex Serie C2). La squadra della città di Archimede con sei partite di anticipo nel girone I della Serie D ritorna tra i professionisti. Festeggiamenti tutta la serata nella città di Siracusa.

Ecco i risultati della Serie D girone I

Siracusa-Rosarno 2-0
Adrano-Sapri 0-0
Neapolis-Vico Equense 0-0
Castiglione-Puteolana 2-0
Hinterreggio-Acicatena 1-0
Acate-Palazzolo 1-0
Savoia-Messina 0-0
Viribus Unitis-Trapani 1-1
Vittoria-Castrovillari 4-0
Ha riposato: Nissa

Serie D girone I è di 19 squadre perchè il Messina è stato inserito all’ultimo secondo dopo la sua esclusione al campionato di Serie B.

CLASSIFICA attuale: Siracusa 71 (promosso in Prima Divisione), Sapri e Vico Equense 55, Nissa 49, Rosarno 48, Acate 46, Acicatena (allenato dal professore Foti) e Viribus Unitis 42, Neapolis 41, Palazzolo ed Adrano 40, Hinterreggio 39, Trapani 37, Messina 36, Castrovillari 33, Atletico Puteolana 32, Savoia 24, Vittoria 23, Castiglione 20 punti.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Leggi altro

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.