Windows Vista è pronto a partire
Circa un milione di utenti stanno provando il nuovo sistema operativo della Microsoft, chiamato “Windows Vista Preview 2 Beta”.
Questa nuova versione oltre ad essere installata con una partizione “vuota”, può essere installata aggiornando il sistema operativo “Windows XP” con versione “Service Pack 2”. Nei prossimi mesi dovrà uscire la versione ufficiale per tutti.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.