Una donna spende troppo, chiamano polizia
In un autogrill dell’autostrada “Roma – Napoli”, nei pressi di Anagni (Frosinone), una giovane donna avvocatessa ha trascorso tutta la notte spendendo circa 4000 euro a causa di un particolare crisi depressiva, conosciuta anche come sindrome da shopping o acquisto compulsivo.
Ha acquistato libri, cd, dvd, sigarette, alimenti, cioccolati, passando prima dai contanti e poi dalla carta di credito. Sono stati i gestori dello stesso autogrill a fermare la giovane donna dopo aver chiamato Polizia Stradale preoccupati da quello che stava facendo. La donna è stata poi accompagnata all’ospedale di Frosinone e i genitori hanno confermato la sindrome già presente da prima.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.