Newsgram Italia

Ciclismo: 89° Giro D’Italia, è subito Savoldelli

Il vincitore dell’anno scorso del Giro D’Italia, Paolo Savoldelli, è subito Maglia Rosa vincendo la prima tappa a Seraing (Belgio). La tappa era una cronometro individuale, ed è riuscito a staccare McGee per 11 secondi.

Domani 7 maggio 2006 il ciclista festeggerà 33 anni indossando la Maglia Rosa, si è fatto un bel regalo.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Leggi altro

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.