Due morti durante la festa dei Mondiali di calcio 2006
Non si può morire per festeggiare la festa d’Italia per la vittoria dei Mondiali di Calcio 2006. Un giovane di circa 20 anni è morto in mare durante i festeggiamenti. Il ragazzo e un suo amico sono saliti in un gommone, poi sono caduti e nel tentativo di risalire, uno dei due giovani non è piu’ riemerso.
Una ragazza di 19 anni nella provincia di Potenza è uscita di strada con la sua macchina, la sua vettura si è ribaltata e la ragazza è morta all’istante. L’incidente è avvenuto prima dell’alba, stava tornando a casa dopo aver festeggiato con i suoi amici la festa italiana per la vittoria dei Mondiali.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.