Newsgram Italia

Gravina di Catania, sospesa di nuovo la linea AMT 201

Per cause amministrative dell’Amt, non dipendenti dalla volontà dell’Amministrazione comunale, la linea di trasporto Amt 201 che collega Gravina a Catania sarà sospesa dal prossimo 24 febbraio 2014″. Lo comunicano il sindaco di Gravina di Catania Domenico Rapisarda e l’assessore ai Trasporti Francesco Nicotra.

Siamo consapevoli dell’importanza che ha il collegamento per i tanti studenti, pensionati e lavoratori che ogni giorno lo utilizzano apprezzandone l’utilità. Non è certo un caso se l’Amministrazione comunale ha fortemente voluto questo servizio di trasporto pubblico, ma la sua interruzione non dipende dalla nostra volontà. Siamo già a lavoro – concludono Rapisarda e Nicotra – per individuare e attivare un collegamento alternativo già nei primi giorni di marzo e limitare così i disagi agli utenti e alla mobilità in generale solo a qualche giorno“.

Nel sito ufficiale dell’AMT di Catania viene comunicato: “Si comunica, che a seguito richiesta del Comune di Gravina, con decorrenza lunedì 24 febbraio 2014 la circolare 201 sarà soppressa“.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Leggi altro

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.