Telepass ha deciso di prorogare fino al 16 febbraio 2025 una promozione retention destinata ai clienti intenzionati a richiedere la disdetta del servizio. Questa iniziativa offre uno sconto sul canone del primo dispositivo per 12 mesi, riducendolo da 3,90 euro al mese a 1,50 euro al mese.
La promozione retention di Telepass si rivolge ai clienti che si recano presso un rivenditore Telepass aderente per consegnare il dispositivo in seguito alla richiesta di disdetta.
Invece di procedere con la cessazione del servizio, alcuni clienti possono accedere a questa offerta che consente di ridurre il costo mensile del canone per un anno.
Per ottenere lo sconto, il cliente deve compilare un modulo dedicato, dopodiché non è richiesta alcuna ulteriore azione. Una volta completata la richiesta, il cliente riceverà una conferma via e-mail relativa all’attivazione della promozione.
Telepass mette a disposizione una rete di punti vendita e assistenza distribuita su tutto il territorio italiano. Ecco la lista:
L’anno scorso 2024, secondo alcune testimonianze raccolte da TelefoniaTech, alcuni clienti Telepass in caso di retention sono riusciti a ottenere anche lo sconto del 100% per 12 mesi del costo base.
È importante precisare che non tutti i clienti rientrano nelle condizioni per accedere alle promozioni di retention. Non è quindi escluso che, consegnando il Telepass, non venga proposta alcuna offerta di retention.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…
Fastweb ha reso noti i risultati finanziari del 2024, evidenziando una crescita in termini di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie