DAZN ha annunciato che la prossima partita di Serie B di calcio maschile (Serie BTK) trasmessa in modalità Freemium sarà l’incontro tra Reggiana e Sudtirol in programma per Domenica 15 Settembre 2024, visibile in questo modo gratuitamente anche dai non abbonati alla piattaforma.
Si ricorda, innanzitutto, che il 12 Agosto 2024 DAZN si è aggiudicata i diritti per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie B, inclusi playoff e playout, fino alla stagione 2026/2027.
Su DAZN Freemium, la Serie BTK ha esordito con la partita Brescia – Palermo di Venerdì 16 Agosto 2024, mentre il 23 Agosto 2024 è stato poi il turno di Modena – Bari.
Nella serata del 27 Agosto 2024, inoltre, è stato possibile seguire gratuitamente su DAZN anche il match Cittadella – Pisa. Il 31 Agosto 2024, infine, DAZN ha trasmesso in chiaro l’incontro della quarta giornata di campionato tra Sassuolo e Cremonese.
Il prossimo appuntamento gratuito con la Serie B di calcio maschile su DAZN, come già accennato, sarà invece la partita Reggiana – Sudtirol di Domenica 15 Settembre 2024, che i tifosi potranno così seguire gratis in streaming senza dover per forza sottoscrivere un abbonamento, con una semplice registrazione gratuita.
Secondo quanto riportato dalla piattaforma, con la modalità Free sarà possibile seguire gratuitamente una partita per ogni giornata di campionato di Serie BTK.
Ancora non è noto quali saranno le successive partite di Serie B disponibili gratis su DAZN. Dopo Reggiana – Sudtirol, ad ogni modo, il prossimo match di Serie BTK disponibile gratis con DAZN Freemium dovrebbe essere uno di quelli previsti per la sesta giornata, in programma dal 20 al 22 Settembre 2024.
Il pacchetto DAZN Freemium, denominato anche DAZN Free è stato annunciato ufficialmente a livello globale il 23 Gennaio 2024, dopo che nei mesi precedenti era stato lanciato solo in Germania.
Il servizio permette di seguire gratuitamente in streaming una selezione di eventi sportivi in diretta e on demand, consentendo anche ai non abbonati alla piattaforma di live streaming sportivo di accedere alla visione dei contenuti inclusi, senza la necessità di avere attivo uno degli abbonamenti a pagamento attualmente disponibili con DAZN (Start, Goal Pass, Standard e Plus).
Attraverso la modalità Free di DAZN, inoltre, si ha anche accesso ai prodotti e servizi integrati della piattaforma, tra cui notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing.
In Italia, DAZN Free ha esordito in particolare lo scorso 26 Gennaio 2024, con la sfida di FA CUP tra Tottenham e Manchester City. A partire dal mese di Agosto 2024, poi, ai contenuti visibili gratuitamente con la modalità gratuita sono state aggiunte anche alcune partite selezionate della Serie BTK.
Attualmente, tra i contenuti visibili tramite la modalità gratuita di DAZN in Italia sono disponibili alcuni format originali on demand ed highlights, tra cui anche quelli dei match della Serie A Enilive. Inoltre, per quanto riguarda i contenuti live, oltre alla già citata Serie BTK sono presenti anche una selezione di partite de LaLiga EA Sports e della Liga Portugal Betclic.
Con DAZN Free sono visibili gratuitamente anche alcuni match della UEFA Women’s Champions League e della Serie A eBay femminile, mentre per il multisport è presente il Volley Internazionale.
Per usufruire dei contenuti gratuiti visibili con la modalità Free, inclusa la selezione di partite di Serie BTK, è necessario accedere alla homepage del sito DAZN (ecco il link diretto) e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti disponibili, registrarsi gratuitamente inserendo email, nome e cognome. Non è obbligatorio inserire un metodo di pagamento.
Se si era già in possesso di un abbonamento DAZN a pagamento, poi disattivato, si potrà invece accedere con le stesse credenziali utilizzate in precedenza.
Saranno presenti nuovi contenuti sportivi fruibili in modalità Free ogni settimana, visibili sull’app e sul sito DAZN nella sezione dedicata ai “Contenuti Gratuiti”.
Nella sezione con il calendario degli eventi, per chi non è abbonato a DAZN i contenuti visibili con i piani a pagamento sono contrassegnati da un simbolo a forma di lucchetto, mentre per i contenuti visibili gratuitamente in modalità Freemium questo simbolo non è presente.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie