La Coppa Italia Serie C NOW 2023/2024 è visionabile, a partire dagli ottavi di finale fino alla finale, su NOW e SKY.
Le compagini che si giocheranno il trofeo sono sedici e si sfideranno tramite gare a eliminazione diretta con eventuali supplementari e rigori in caso di pareggio.
Per seguire la Coppa Italia Serie C NOW 2023/2024 bisognerà sottoscrivere un abbonamento a SKY Calcio (ecco il link diretto) oppure a NOW (ecco il link diretto).
Per quanto riguarda il Gruppo A, il Lanerossi Vicenza ha già affrontato e battuto la Triestina per due reti a zero e affronterà ai quarti di finale il Rimini, mentre il Padova, secondo in campionato, affronterà domani 30 novembre 2023 alle ore 18 il Lumezzane, che è reduce da tre risultati utili consecutivi, ovvero i pareggi con Legnago Salus e Novara e la vittoria ai danni della Virtus Verona. La vincente di Padova – Lumezzane affronterà ai quarti il Pontedera.
Invece nel Gruppo B, la Lucchese ha superato in casa la Juventus Next Gen per tre reti a due, mentre il Pontedera ha sconfitto a domicilio la Virtus Entella per una rete a zero e, ha chiuso la giornata, il successo del Rimini a discapito del Cesena capolista per due reti a zero.
Nel Gruppo C, si sfideranno oggi 29 novembre 2023 alle 18:30 Catania e Crotone, presso lo stadio Massimino di Catania. Al momento, la compagine etnea occupa la decima posizione del Gruppo C, cosa che gli garantirebbe l’accesso ai Play Off Promozione. Inoltre, il Catania è reduce da due vittorie consecutive ottenute ai danni di Turris e Giugliano. In caso di trionfo, il Catania affronterà ai quarti il Pescara che, nel frattempo, ha già superato il Latina per due reti a zero.
Ad Avellino, invece, la squadra di casa affronterà la Juve Stabia, al momento capolista del Girone C con 32 punti, frutto di 17 reti fatte e 5 subite.
I quarti di finale si svolgeranno dal 12 al 14 dicembre 2023 sempre nella modalità della gara a eliminazione diretta con supplementari e rigori in caso di parità.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie