Telco

Iliad Italia: ILIADBOX e Iliad WiFi Extender eletti prodotto dell’anno 2023

iliad annuncia che la iliadbox e iliad wifi extender sono stati eletti Prodotto dell’Anno 2023 nella categoria Servizi Telecomunicazioni.

Un traguardo che va ad aggiungersi ai tanti altri raggiunti finora da iliad e che riconosce l’innovazione e la lungimiranza dell’operatore, che con i suoi servizi punta ogni giorno di più a offrire il massimo della qualità e della trasparenza ai propri utenti.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento dell’annuncio dei vincitori del premio Eletto Prodotto dell’Anno. Il premio, ha l’obiettivo di guidare i consumatori nelle loro scelte d’acquisto, e viene assegnato al prodotto o servizio più innovativo, sulla base di una ricerca di mercato effettuata da Circana, azienda leader nella consulenza per la gestione ed interpretazione del comportamento dei consumatori. I vincitori vengono eletti raccogliendo il giudizio indipendente di 12.000 consumatori, che si esprimono giudicando innovazione e soddisfazione in oltre 50 categorie di prodotti e/o servizi.

La iliadbox rappresenta innovazione, una rivoluzione di tutti gli schemi del mercato della rete fissa: il router è interamente made in iliad, sviluppato in tutto e per tutto all’interno dell’azienda con un design iconico e allo stesso tempo attento alla sostenibilità. È progettata per durare almeno 10 anni con l’obiettivo di combattere l’obsolescenza programmata, che causa inquinamento e inutili spese per gli utenti.

Vincere il premio Eletto Prodotto dell’Anno è un importante riconoscimento, che denota la volontà da parte dell’operatore di non fermarsi mai, e che sottolinea una volta di più i valori che porta avanti dal giorno uno: trasparenza, qualità, innovazione e generosità dell’offerta.

Chi sceglie iliad, può usufruire di un’offerta chiara e tonda: a 19,99 euro al mese per gli utenti iliad mobile con un’offerta a 9,99 euro al mese con pagamento automatico (carta di debito, carta di credito o IBAN), altrimenti 24,99 euro al mese, garantito per sempre, senza costi nascosti e senza vincoli di durata.

Benedetto Levi, AD di iliad Italia, ha commentato: “Ogni giorno ci impegniamo a sviluppare prodotti e servizi innovativi di qualità, che rivoluzionano il mercato intercettando anche in anticipo le esigenze degli utenti. Restando fedeli ai nostri impegni e ai valori che ci contraddistinguono intendiamo portare avanti l’obiettivo di semplificare loro la vita, garantendo sempre trasparenza e accessibilità e contribuendo attivamente alla digitalizzazione del Paese“.

A meno di un anno dal lancio delle connessioni 100% in fibra FTTH (fiber to the home), l’unica tecnologia di connettività fissa a prova di futuro, iliad continua ad investire sullo sviluppo e sulla diffusione della connettività di ultima generazione in Italia grazie ad accordi con partner strategici – OpenFiber, FiberCop e Fastweb – con l’obiettivo di allargare la copertura e superare nel breve periodo le 10 milioni di unità abitative raggiunte.

Comunicato Stampa iliad

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.