Dopo i rumors circolati nei giorni scorsi in merito a questo argomento, è stato ufficialmente annunciato il nuovo canale in chiaro del digitale terrestre di Warner Bros. Discovery, dedicato a film e serie TV americane, insieme alla sua data di lancio.
Il nuovo canale free to air sarà disponibile alla numerazione 37, debuttando con il nome di Warner TV e aggiungendosi agli altri 9 del Gruppo già presenti in Italia sul digitale terrestre, ovvero: NOVE, Real Time, DMAX, Food Network, Giallo, Motor Trend, HGTV – Home & Garden TV e i canali kids, K2 e Frisbee.
Secondo fonti precedentemente citate, ma non confermate nella nota ufficiale su Warner TV, l’operazione prevedrebbe un affitto per cinque anni con opzione d’acquisto per la numerazione 37, di proprietà del gruppo Sciscione (Gmh), acquistata a sua volta dai tedeschi di Home Shopping Europe GmbH a luglio 2019.
Dopo la fusione a livello globale da 43 miliardi di dollari tra Discovery e WarnerMedia, si starebbe lavorando, inoltre, alla fusione tra Discovery Italia, Warner Bros. Entertainment Italia srl e Turner Broadcasting System Italia srl.
Nel comunicato ufficiale viene riportato che Warner TV proporrà produzioni targate Warner Bros., che spaziano da storie divertenti e avventurose a drammatiche ed emozionanti, così come dai supereroi ai grandi classici, con possibilità di vedere anche gli esordi delle star di Hollywood.
Il nuovo canale in chiaro del gruppo Warner Bros. Discovery, come pronosticato, si accenderà il prossimo 30 ottobre 2022.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie