Categorie: Tech

LG e PLAYMOBIL: personaggi esclusivi ed elettrodomestici in miniatura in occasione di IFA 2022

Share

Oggi, 2 Settembre 2022, LG Electronics ha presentato, all’IFA 2022, in collaborazione con PLAYMOBIL, produttore tedesco di giocattoli, una collezione esclusiva di personaggi a tema della multinazionale sudcoreana, con tanto di elettrodomestici in miniatura.

Di seguito le parole di Roh Soo-kie, Head of Brand Communications at LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company, che ha dichiarato:

“Siamo contenti di offrire ai visitatori di IFA un’anteprima della nostra nuova fantastica collezione di mini figure creata in collaborazione con PLAYMOBIL.

Questi piccoli giocattoli da collezione saranno disponibili a partire dall’inizio del 2023 in occasione di eventi e promozioni esclusive.

Continueremo a offrire attività interattive che garantiscono esperienze uniche e mettono in evidenza il costante impegno di LG nell’innovazione per una vita migliore.”

I personaggi sono tre in tutto e rappresentano Henry (LG Man), sempre pronto ad aiutare e attento alla sicurezza, una popolare influencer di cucina e lifestyle di nome Nora, e J. J., un appassionato di moda.

Le tre mini figure saranno affiancati dalle versioni in miniatura di vari elettrodomestici a marchio LG tra cui le lavatrici, i forni e i frigoriferi della gamma InstaView, e la nuova WashTower.

I giocattoli creati dalla collaborazione di LG e PLAYMOBIL sono esposti nella zona Lifestyle dello stand dell’azienda di elettronica all’IFA 2022, nella Hall 18 di Messe Berlin.

La nuova collezione a tema, con personaggi ed elettrodomestici in miniatura, sarà disponibile a partire dall’anno prossimo, in occasione dei vari eventi, online e offline, pianificati da LG nell’ambito dell’impegno dell’azienda di creare, per i propri clienti, esperienze F.U.N (First, Unique and New).

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie