Categorie: TV e Streaming

Ficarra e Picone: Netflix annuncia la seconda stagione della serie “Incastrati”

Share

A seguito dell’uscita della prima stagione di “Incastrati“, la serie scritta, diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, disponibile su Netflix dall’1 gennaio 2022, la piattaforma streaming ha annunciato che è già in lavorazione una seconda stagione.

Quest’ultima, così come la prima, è prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, mantenendo anche la stessa squadra di scrittura della prima: (oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone), Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli.

È stato riconfermato anche il cast, che, insieme a Ficarra e Picone, è composto da: Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

La prima stagione, interamente girata in Sicilia e rimasta nella top 10 delle serie più popolari su Netflix in Italia per tre settimane, racconta, in stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa, con i due protagonisti (Ficarra e Picone) che, coinvolti in un omicidio, cercano di scappare dalla scena del crimine, mettendosi sempre più nei guai, fino a fare i conti con la mafia.

Il finale della prima stagione, però, è rimasto aperto, con una domanda irrisolta: chi ha incastrato Salvo e Valentino? Nella seconda stagione, dunque, i due amici continueranno a districarsi tra misteri ed equivoci, muovendosi all’interno di una formula che unisce comedy e crime.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie