Lo sapevi che?

CAP di velocità: cosa significa?

Cosa significa Cap (di velocità)? Termine inglese con cui si fa riferimento al “tetto“, ovvero al valore massimo di velocità raggiungibile con una determinata offerta con traffico dati incluso.

Indipendentemente dalla qualità della rete e del terminale utilizzato, un cap di velocità al traffico dati indica l’impossibilità di superare il valore indicato.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Alberto Ferrante

Dopo la laurea ha deciso di dedicarsi alla scrittura, trattando diversi argomenti tra tecnologia, telecomunicazioni, cronaca, cultura, cinema e finanza.
Adv
Back to top button

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.