Categorie: TV e Streaming

Prime Video: rilasciato il trailer della serie sulla stagione 2020/2021 della Juventus

Share

Oggi, 15 novembre 2021, Prime Video ha rilasciato il trailer e il poster della nuova docuserie Amazon Original italiana “All or Nothing: Juventus“, dedicata al dietro le quinte della stagione 2020/21 del club bianconero.

La serie, prodotta da Fulwell 73, con gli Executive Producer Leo Pearlman e Ben Turner e con lo Showrunner Richard Cooke, fa parte del franchise All or Nothing, di cui fanno già parte All or Nothing: Manchester City e All or Nothing: Tottenham Hotspur.

Gli spettatori, dunque, tramite la serie, avranno accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, potranno ascoltare i punti di vista di giocatori, staff e management.

La serie si unirà ai contenuti già presenti nel catalogo di Prime Video (ecco il link diretto), tra cui: le produzioni italiane Amazon Original Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1 e S2, e LOL: Chi ride è fuori; Fleabag; The Marvelous Mrs. Maisel; Jack Ryan; The Boys; Borat; Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row.

Sono disponibili, inoltre, contenuti in licenza e le dirette in esclusiva in Italia di 16 partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22. Le altre serie Amazon Original già annunciate, invece, sono The Ferragnez – La serie, Bang Bang Baby, The Bad Guy, Everybody Loves Diamonds e Prisma.

La nuova serie Amazon Original, All or Nothing: Juventus, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo 25 novembre 2021, in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Ileana Gira

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie