Telefonia Mobile e FissaTV e Streaming

Radio Rabona, la web radio di Rabona Mobile. Ecco quando debutterà la prima trasmissione

Da qualche giorno, attraverso l’app e il sito ufficiale di Rabona Mobile è possibile accedere alla cosiddetta “Radio Rabona”, la nuova radio dell’operatore. A breve verranno mandate in onda anche trasmissioni dedicate a vari argomenti.

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Come raccontato da MondoMobileWeb.it, sulla nuova “Radio Rabona” sarà possibile ascoltare notizie di attualità e tecnologia, ma anche news dedicate ai clienti dell’operatore. Inoltre, si parlerà anche di gossip, calcio, musica e intrattenimento vario.

Il primo programma inizierà alle ore 11:30 di lunedì 11 Ottobre 2021, mentre i successivi verranno mandati in onda tutti i giorni seguenti. In ogni caso, le trasmissioni in onda saranno condotte da Emanuele Castrucci.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Per sponsorizzare la nuova radio, lanciata il 4 Ottobre 2021, nella homepage del sito ufficiale di Rabona Mobile è stato inserito un banner dedicato.

Coloro che cliccano sul banner in questione, vengono rimandati a un sito web che simula l’app Rabona, permettendo di visualizzare tutto ciò che si vede nell’effettiva applicazione. In questo modo, è possibile anche ascoltare la radio dell’operatore.

Si ricorda che Rabona Mobile permette ancora di attivare Top Pressing, l’offerta tariffaria con minuti, SMS e 171 Giga di traffico dati a 8,99 euro al mese.

Questa offerta è disponibile per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero mobile (MNP) da qualsiasi altro operatore.

Per attivare Top Pressing è possibile recarsi nei punti vendita autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale, oppure accedere all’app Rabona o al sito ufficiale dell’operatore. In caso di acquisto a distanza è prevista la spedizione gratuita in tutta Italia, tramite corriere espresso.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Offerte Live di Telegram e partecipate al nostro Forum.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Back to top button