In occasione del World Bee Day del 20 Maggio 2021, TIM sta offrendo a tutti i suoi clienti la possibilità di giocare gratuitamente a Bee Simulator tramite la piattaforma di cloud gaming TIMGAMES.
Per aderire all’iniziativa, disponibile dal 20 al 22 Maggio 2021, i clienti TIM devono scaricare l’app di TIMGAMES sul proprio smartphone o tablet con sistema operativo Android 9 o superiore, oppure accedere al servizio tramite il decoder TIMVISION Box.
In ogni caso, il servizio è dedicato ai clienti con linea fissa TIM di tipo residenziale in tecnologia FTTH, FTTC o FTTE, oppure con connessione su rete mobile TIM in 4G, 4.5G o 5G.
Sul videogioco Bee Simulator bisogna prendere il controllo di un’ape con cui raccogliere il polline, completare le missioni e sfidare le vespe. Sono presenti tre modalità di gioco, inclusa la modalità cooperativa e quella PvP a schermo condiviso.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Nel caso si voglia usufruire anche del resto del catalogo incluso con TIMGAMES, è necessario acquistare un abbonamento al servizio tramite il sito ufficiale di TIM, presso uno dei negozi dell’operatore o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti Linea Fissa 187 o il servizio Clienti Linea Mobile 119.
Per giocare con smartphone e tablet è previsto un costo di 8 euro al mese con primo mese gratuito, mentre per i clienti che decidono di utilizzare il servizio attraverso la TV è richiesto un prezzo di 11 euro al mese con primo mese a 3 euro.
In quest’ultimo caso è incluso il TIM Gamepad a 1 euro al mese e il TIMVISION BOX a 2 euro al mese, ma se il cliente possiede già il decoder di TIM è possibile attivare l’abbonamento al costo di 9 euro mensili, con il solo controller incluso.
Si specifica infine che usufruendo di TIMGAMES su linea mobile in bundle con un’offerta 5G, è possibile giocare su territorio nazionale senza consumare Giga. Il traffico dati associato alla fruizione del servizio in roaming è invece addebitato in base all’offerta.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…
Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…
Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie