Categorie: TV e Streaming

Ecco le partite di calcio maschile della 24ª giornata di Premier League disponibili su Sky e NOW TV

Share

Nei giorni compresi tra domani, sabato 13, e lunedì, 15 febbraio 2021, saranno visibili su Sky e in streaming su NOW TV le partite della 24ª giornata di Premier League, la massima serie del campionato inglese di calcio.

Domani, il Manchester City, squadra capolista allenata da Guardiola, ospiterà all’Ethiad Stadium il Tottenham di Mourinho, che, con 36 punti, si trova all’ottavo posto in classifica, a meno 14 punti dalla prima (50 punti). La partita sarà visibile, a partire dalle 18:30, su Sky Sport Football (ecco il link diretto), Sky Sport Uno e NOW TV.

Entrambe le squadre, comunque, devono recuperare una partita. Il City, infatti, mercoledì 17 febbraio 2021, andrà a Liverpool a sfidare l’Everton di Carlo Ancelotti, nel recupero del match della 16ª giornata, che non si è disputato a fine dicembre 2020, a causa della positività al Covid di diversi membri del Manchester City. Anche questa partita potrà essere vista su Sky Sport Arena alle ore 21:15 e su NOW TV (ecco il link diretto).

Sempre nella giornata di domani, è in programma al King Power Stadium la partita tra il Leicester, terzo in classifica con 43 punti, e i campioni in carica del Liverpool, quarti a quota 40. Il match, che aprirà la 24ª giornata di Premier, sarà live alle ore 13:30, anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Il turno si chiuderà lunedì 15 febbraio 2021 alle ore 21:00 con Chelsea e Newcastle (Sky Sport Football).

Andranno in onda su Sky e in streaming su NOW TV, anche: Cristal Palace – Burnley (Domani ore 16:00, Sky Sport Football); Brighton – Aston Villa (Domani ore 21:00, Sky Sport Football); Southampton – Wolverhampton (Domenica 14 febbraio 2021, ore 13:00, Sky Sport Football); West Bromwich – Manchester United (Domenica 14 febbraio 2021, ore 15:00, Sky Sport Football); Arsenal – Leeds United (Domenica 14 febbraio 2021, ore 17:30, Sky Sport Football) ed Everton – Fulham (Domenica 14 febbraio 2021, ore 20:00, Sky Sport Football).

Su Sky e NOW TV, inoltre, anche l’altra partita di Premier prevista per lunedì 15 febbraio 2021, alle ore 19:00 su Sky Sport Football, ovvero West Ham – Sheffield United.

Per quanto riguarda, invece, la Scottish Premiership, che vede i Rangers guidare la classifica con 76 punti, 18 in più sui campioni in carica del Celtic, sarà possibile seguire su Sky e in streaming su NOW TV il match di recupero, valido per la 29ª giornata del massimo campionato scozzese di calcio, tra i secondi in classifica (Celtic) e il St. Johnstone, ottavo a quota 30. La partita andrà in onda domenica 14 febbraio 2021 alle ore 13:00 su Sky Sport Arena.

Si ricorda, infine, che tutti gli incontri saranno disponibili per la visione anche tramite Sky Go (anche in HD) e che, per ognuno di loro, sarà possibile attivare lo Sky Virtual Audio, l’opzione che permette di guardare le partite con il suono del pubblico dello stadio pieno.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Quanthum Edge e La Sapienza: a Cisterna di Latina il futuro del calcolo quantistico

Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…

12 Agosto 2025

Uber aggiorna l’app in Italia con funzioni per rendere i viaggi più semplici agli over 60

Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…

10 Agosto 2025

6 e 9 agosto 1945: 80 anni fa i bombardamenti atomici su Hiroshima e Nagasaki

Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…

6 Agosto 2025

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie