Categorie: Tech

MediaWorld inaugura gli Xiaomi Days: l’11 e il 12 Febbraio 2021 sconti e offerte a tema Xiaomi

Share

MediaWorld e Xiaomi inaugurano due giorni di offerte in occasione degli Xiaomi Days, con sconti su smartphone e altri prodotti dell’azienda cinese.

Gli Xiaomi Days di Mediaworld (ecco il link diretto) si terranno giovedì 11 e di venerdì 12 Febbraio 2021, e sarà possibile trovare, sia sullo shop online di MediaWorld che nei punti vendita fisici aderenti, numerose offerte e promozioni su molti prodotti dell’ecosistema Xiaomi, in concomitanza dei Lovely Days di Unieuro.

Iacopo Salemmi, Head of Sales di Xiaomi Italia, ha così commentato il lancio dell’iniziativa promozionale:

Siamo felici che uno dei nostri partner commerciali abbia scelto di dare vita a questa iniziativa interamente dedicata a Xiaomi, selezionando alcuni dei molteplici prodotti a catalogo MediaWorld. È un segnale positivo che dimostra fiducia nel nostro brand e che punta a soddisfare le numerose richieste dei consumatori.

Questa due giorni di offerte è una prima assoluta che spero possa essere accolta favorevolmente dai nostri fan più fedeli, ma anche da coloro che desiderano avvicinarsi per la prima volta al nostro brand.

Tra i prodotti in sconto è possibile trovare lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G, con display Amoled da 6,57 pollici FHD+, processore octa core Snapdragon 765G, 6GB di RAM e 128 GB di storage, batteria da 4160 mAh, quadrupla fotocamera posteriore con un modulo principale da 48MP, uno grandangolare da 8MP, uno macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP, fotocamera anteriore da 16MP, supporto alle reti 5G e Android 10.

All’interno del settore dei wearable proposti da Xiaomi è in offerta la Mi Smart Band 5, una smart band con display Amoled, 11 modalità di monitoraggio delle attività fisiche, resistenza all’acqua fino a 50 metri, funzionalità di rilevamento del livello di stress e fino a 14 giorni di autonomia.

Nella categoria degli smartphone, MediaWorld ha scontato anche lo Xiaomi Mi 10T Pro, un dispositivo di fascia alta con uno schermo da 6,67 pollici FHD+ fino a 144Hz, processore octa core Snapdragon 865, 8GB di RAM e 256 GB di storage interno, batteria da 5000 mAh, tripla fotocamera posteriore con un modulo principale da 108MP, uno grandangolare da 13MP e uno macro da 5MP, fotocamera anteriore da 20MP, supporto alle reti 5G e Android 10.

Sono disponibili anche i due smart tv Mi TV 4A 32″ con un pannello LED da 32 pollici, risoluzione HD, libreria di contenuti multimediali e telecomando con microfono, e il Mi TV 4S 43″ con un pannello da 43 pollici anch’esso LED, risoluzione 4K, certificazione HDR10, telecomando con microfono e quattro altoparlanti.

MediaWorld ha poi ricordato che sul territorio italiano sono presenti anche diversi experience center, come il MediaWorld Tech Village di Viale Certosa a Milano, in cui i clienti possono toccare con mano i vari prodotti tech, tra cui anche quelli targati Xiaomi nella “bottega” tecnologica dell’azienda cinese.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Quanthum Edge e La Sapienza: a Cisterna di Latina il futuro del calcolo quantistico

Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…

12 Agosto 2025

Uber aggiorna l’app in Italia con funzioni per rendere i viaggi più semplici agli over 60

Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…

10 Agosto 2025

6 e 9 agosto 1945: 80 anni fa i bombardamenti atomici su Hiroshima e Nagasaki

Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…

6 Agosto 2025

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie