Categorie: Tariffe e Servizi

WindTre: 50 Giga per la didattica a distanza con la promo Edu Time

Share

Da oggi 23 Novembre 2020 è disponibile Edu Time, la promo gratuita di WindTre che permette, nell’arco di un mese, di usufruire di 50 Giga di traffico internet per la didattica a distanza.

Sono state quindi confermate le anticipazioni di MondoMobileWeb, che segnalavano il lancio di questa promozione dedicata all’agevolazione degli studenti durante questo periodo di pandemia.

L’opzione proposta da WindTre è valida per tutti i clienti Under 25 (con età di 25 anni compresa, fino al giorno prima del compimento dei 26 anni) e si disattiva automaticamente al termine del mese.

Una volta attivata, Edu Time offre al cliente idoneo un bundle dati di 50 Giga per un mese, a partire dal ricevimento dell’SMS di avvenuta attivazione. Il traffico internet ricevuto è utilizzabile specificatamente dalle ore 08:00 alle ore 15:00, dal Lunedì al Sabato, anche se festivi.

Dal 23 Novembre 2020 al 17 Gennaio 2021, per i nuovi clienti che sottoscrivono le offerte Junior, Junior+, Smart Pack Junior+ e Student, l’opzione Edu Time viene attivata automaticamente senza costi aggiuntivi.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Inoltre, in caso di attivazione dell’offerta Young durante lo stesso periodo, la promozione viene resa valida anche per i clienti Under 30, con età compresa, dunque, anche tra i 26 e i 30 anni, fino al giorno prima del compimento dei 31 anni.

La promozione è valida anche per i già clienti Under 25 dell’operatore, con un’offerta mobile consumer Voce e Internet attiva. È possibile infatti attivare Edu Time anche dall’app WindTre nella sezione dedicata alle offerte tariffarie.

I Giga inclusi con l’opzione gratuita in questione, nella fascia oraria compresa tra le ore 08:00 e le ore 15:00, hanno priorità di consumo rispetto alle offerte attive sulla propria SIM WindTre (tra le quali è compresa anche Ricarica Special).

Si specifica, infine, che i Giga di traffico dati messi a disposizione da Edu Time sono validi solo in Italia e al termine del mese di validità la promo sarà disattivata automaticamente senza ulteriori costi.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie