Categorie: TV e Streaming

Sky Original: in arrivo nuove produzioni con esponenti del cinema italiano e internazionale

Share

In arrivo su Sky Original, il brand che contraddistingue le produzioni originali Sky, nuovi film, che saranno disponibili sul canale Sky Cinema, con esponenti del cinema italiano e internazionale.

Dopo aver prodotto e distribuito sui propri canali titoli come “Gomorra – La serie”, “Petra”, “The Young Pope” e “The New Pope”, fino al recente “Romulus”, disponibile in streaming anche su NOW TV (ecco il link diretto), il primo dei nuovi film targati Sky Original, a Natale 2020 su Sky Cinema, sarà, infatti, “Tutti per 1 – 1 per tutti“.

La pellicola, seguito del film “Moschettieri del re – Penultima missione”, è diretto sempre da Giovanni Veronesi e prodotto da Vision Distribution e Indiana, con la collaborazione di Toscana Film Commission e Toscana Promozione.

Nel cast del film prodotto da Sky Original, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, rispettivamente nei panni di D’Artagnan, Porthos e Athos, e Margherita Buy in quelli della Regina Anna d’Austria. Con loro, anche Federico Ielapi, insieme a due nuovi personaggi, interpretati da Giulia Michelini e Guido Caprino, e Anna Ferzetti, Sara Ciocca, Giulio Scarpati, Davide Marotta, Massimiliano Varrese, Luis Molteni, Ubaldo Pantani e Anna Bonasso.

Fabrizio Donvito, Partner & CEO di Indiana, ha definito il film “una vera fiaba, in equilibrio tra ironia e sentimento, immersa in scenari fantastici, tra animali parlanti e personaggi unici. Con un cast di altissimo livello, arricchito da ulteriori new entry“. Inoltre, si è definito orgoglioso del fatto che, in questo momento di chiusura per le sale cinematografiche, “Tutti per 1 – 1 per tutti” sia riuscito a trovare una casa come Sky Original.

Queste le parole di Nicola Maccanico, Executive Vice President Programming di Sky Italia:

Sky Original è ormai sinonimo di serialità d’alto livello, di contenuti pensati per un pubblico esigente come quello di Sky e caratterizzati da standard produttivi altissimi. Oggi per noi la nuova sfida è estendere questo modello vincente anche ai film. Le grandi storie Sky Original sono le più apprezzate dai nostri abbonati, contenuti unici e veri pilastri dell’offerta di Sky a cui è arrivato il momento di aggiungere il grande cinema italiano e internazionale. E sono particolarmente contento che a dare inizio a questo nuovo importante ciclo sia un film italiano dell’importanza di “Tutti per 1 – 1 per tutti”, seguito di “Moschettieri del Re – La penultima missione”, un titolo che lo scorso anno è stato tra i più visti e i più amati dal pubblico. Questo nuovo film di Giovanni Veronesi, a cui va un ringraziamento particolare, è inoltre un esempio perfetto di ciò che intendiamo fare: coinvolgere i migliori talenti del cinema davanti e dietro la macchina da presa anche in questo nuovo perimetro editoriale. Sky è la casa del Cinema e vogliamo esserlo sempre di più.

Anche il regista Giovanni Veronesi si è definito orgoglioso di questo film e, dopo aver definito il periodo natalizio la collocazione perfetta per l’uscita della pellicola, ha augurato a tutti un Natale 2020 più sereno.

Nello specifico, il film narra la storia dei moschettieri D’Artagnan, Porthos e Athos, che vengono richiamati dalla Regina Anna d’Austria, per un’ultima missione segreta. I tre, guidati da una veggente di nome Tomtom, si lanceranno in una nuova avventura che intreccerà i destini della Principessa Ginevra, figlia di Enrichetta d’Inghilterra, e Buffon, un orfanello. In un viaggio costellato di sfide e di incontri, tra cui quello con Cirano, si troveranno a scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie