Categorie: Tariffe e Servizi

Iliad e la nuova pubblicità per Flash 100 che ironizza sugli effetti della verità sulle persone

Share

Nella nuova campagna di comunicazione realizzata da Iliad, in collaborazione con DDB Group Italia, la tematica principale al centro della narrazione è ancora una volta la scoperta della verità e il modo in cui questa cambia le persone.

Il nuovo spot, in onda da domenica 20 Settembre 2020 e presentato lo stesso giorno con un video sulla pagina Facebook di Iliad in cui era presente il CEO Benedetto Levi, è stato realizzato per presentare la nuova offerta a tempo limitato Flash 100 e, con il claim “la verità fa crescere”, ironizza tramite metafora visiva sull’improvvisa maturità da cui le persone sono colte nel momento in cui scoprono una verità sorprendente.

Sulle note di “Get Up” di Chinese Man, infatti, vengono mostrate nello spot, ad esempio, le espressioni di stupore e meraviglia di un bambino che scopre un trucco di magia o di una coppia di giovani ragazzi che scopre dell’arrivo di un figlio.

Già nel 2018, Iliad aveva esordito con la sua prima campagna di comunicazione soffermandosi sull’importanza del valore della verità.

Durante la presentazione della nuova pubblicità, che sottolinea il valore della crescita anche in riferimento alla dimensione numerica dell’azienda con più di 6 milioni di utenti, Benedetto Levi ha ringraziato tutti gli utenti per la fiducia riposta nell’operatore, a due anni dal suo ingresso nel mercato italiano, con l’augurio di crescere ancora insieme.

Queste le parole dell’AD Iliad:

La verità è fondamentale per Iliad, sia nelle scelte di comunicazione che nelle azioni e aver superato la soglia dei 6 milioni di utenti a meno di 2 anni dall’arrivo sul mercato è la testimonianza che le scelte prese finora sono state apprezzate dalle persone.

Come già anticipato, lo spot porta in TV la nuova offerta Iliad Flash 100 (ecco il link diretto), valida fino al 15 ottobre, salvo proroghe, che prevede 100 Giga, minuti ed SMS illimitati, al costo di 9,99 euro al mese.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Telefonia Tech

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie