Sconti e PremiSorgenia

Buono Amazon da 150 euro con Sorgenia anche per oggi 16 settembre 2020

Sorgenia decide nuovamente di regalare un buono Amazon dal valore di 150 euro ai nuovi clienti che attivano un contratto Trial (Luce, Gas e Fibra).

Il premio, messo in palio pure per le giornate del 7, del 9, dell’11 e del 14 settembre 2020, è  reso disponibile per oggi 16 settembre 2020.

Anche stavolta, hanno diritto a ricevere il buono Amazon tutti coloro che risiedono in una città italiana coperta da rete FTTH e che attivano un contratto Trial o Dual Fuel (Gas e Luce). Questi ultimi, però, avranno in regalo un voucher dal valore di 100 euro anziché di 150.

Si ricorda che l’offerta Next Fiber di Sorgenia offre una connessione di fino 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload, appoggiandosi alla rete in fibra ottica di Open Fiber.

Non si esclude che l’iniziativa venga riproposta nuovamente, anche con omaggi dal valore differente. Il premio sarà erogato tramite email (entro 90 giorni dalla sottoscrizione del contratto) sotto forma di codice Idea Shopping, convertibile in un buono regalo Amazon entro 60 giorni dalla sua ricezione.

Sorgenia verificherà comunque l’effettiva attivazione della fornitura prima di inviare al cliente il suddetto codice. Quest’ultimo dovrà essere inserito, previa registrazione, nel wallet della piattaforma Idea Shopping cosicché l’utente possa scegliere, tramite il catalogo, di convertirlo in buono Amazon.

Si sottolinea che il premio non è tramutabile in denaro, non dà diritto a resto e non può essere convertito in altro modo.

Seguendo la procedura illustrata sopra, il cliente otterrà così un codice prenotazione Amazon, visibile nella propria Area Personale Idea Shopping e da riscattare sul sito di ecommerce entro 12 mesi.

Sorgenia

Si ricorda che l’offerta fibra denominata Next Fiber (ecco il link diretto) ha un prezzo standard mensile di 29,90 euro, include anche il modem ultraveloce (il cliente può anche usarne uno alternativo da configurare) e non prevede alcun vincolo di durata.

Se si attiva contestualmente o si ha già attivo un contratto anche per la fornitura di una commodity (luce o gas) al costo mensile saranno decurtati 3 euro (per un totale al mese di 26,90 euro).

Se invece si è sottoscritto un contratto Trial la spesa da sostenere sarà di 23,90 euro al mese (addebitati su conto corrente o carta di credito).

In caso di eventuale recesso da Next Fiber, si pagherà  il costo di disattivazione della linea pari a 29,90 euro.

Aggiornamento

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Valentina Di Mauro

Laureata triennale in informatica e studentessa magistrale a Catania, appassionata di tecnologia, media e comunicazione

Articoli Correlati

Back to top button