Dal 4 settembre 2020, in esclusiva sulla piattaforma Disney+, sarà possibile vedere Mulan in UHD e Dolby Surround attivando l’accesso VIP, mentre, dal mese di dicembre 2020, sarà reso disponibile per tutti gli abbonati.
Per ottenere il film in anteprima il costo da sostenere è di 21,99 euro (una tantum). Il cliente che ha effettuato il pagamento per l’accesso esclusivo al nuovo titolo Walt Disney potrà guardarlo quante volte vorrà per tutta la durata del suo abbonamento e sui vari dispositivi e piattaforme compatibili.
L’offerta Accesso VIP sarà attivabile fino al 2 novembre 2020 alle ore 23:59 PT (fino al 3 novembre 2020 alle ore 8:59 CET).
Si ricorda che Disney+, la piattaforma di streaming video che offre i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri, è disponibile per smartphone e tablet (tramite app scaricabile gratuitamente), Smart TV compatibili, browser web, set top box e console di gioco come Sony PlayStation 4 e Xbox One.
È importante sottolineare che, come accennato, la visione di Mulan sarà gratuita per tutti gli abbonati a partire dal 4 Dicembre 2020.
Per abbonarsi (ecco il link diretto) è necessario aver compiuto i 18 anni di età, essere residenti in un paese dove è presente il servizio e scegliere tra il pacchetto mensile da 6,99 euro al mese e quello annuale.
Quest’ultimo, dal costo di 69,99 euro, consente di risparmiare circa il 15% rispetto al prezzo previsto per una sottoscrizione mensile di 12 mesi. Le spese per la connessione internet sono a carico dell’utente.
I possessori di un account Disney+ hanno la possibilità di guardare i contenuti disponibili nel catalogo (oltre 100 titoli in 4K UHD e HDR) su quattro schermi contemporaneamente senza costi aggiuntivi, mentre è concesso il download illimitato su un massimo di 10 dispositivi.
Infine si sottolinea che, allo scadere del periodo di fatturazione, è previsto il rinnovo automatico dell’abbonamento. I costi saranno addebitati sul metodo di pagamento prescelto e nel caso di disdetta del contratto, questa sarà valida a partire dal ciclo successivo.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie