Concorsi

Instant win Lavazza: in palio 300 stampanti Polaroid con l’acquisto di un prodotto

Luigi Lavazza S.p.A., dal 25 Maggio 2020 al 19 Agosto 2020, offre la possibilità di vincere una stampante tascabile Polaroid, dal valore commerciale indicativo di 79,30 euro, a tutti coloro che acquistano un prodotto Lavazza.

Il concorso Dai più gusto alla tua estate è destinato ai consumatori finali acquirenti degli articoli Lavazza promozionati, maggiorenni e residenti o domiciliati nell’area di diffusione dell’iniziativa (territorio italiano e Repubblica di San Marino).

In particolare potranno partecipare i clienti che hanno effettuato l’acquisto in store, sulla pagina lavazza.it o online tramite siti e piattaforme di terze parti.

I prodotti Lavazza inclusi nell’iniziativa comprendono le confezioni di caffè nelle diverse varietà e nei diversi formati, le macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio nei diversi modelli e versioni ed accessori vari.

Per partecipare all’estrazione di tipo instant win di un totale di 300 stampanti tascabili Polaroid, per un montepremi complessivo previsto di 23.790 euro, i clienti dovranno inviare i dati di uno scontrino comprovante l’acquisto di almeno uno degli articoli sopracitati.

In dettaglio i dati richiesti sono: data di emissione (formato GGMM), orario di emissione (formato HHMM), importo del primo articolo acquistato presente nello scontrino (anche non Lavazza) e la spesa totale.

Nel caso in cui gli acquisti siano stati effettuati sul sito lavazza.it, i clienti riceveranno direttamente tramite mail un codice univoco da poter utilizzare per partecipare al concorso.

Se invece gli articoli Lavazza sono stati ordinati su siti e piattaforme di terzi, sarà possibile caricare una foto leggibile della conferma d’ordine inserendo i dati richiesti quali data di emissione (formato GGMM), numero ordine, importo del primo articolo acquistato presente nella ricevuta (anche non Lavazza) e la spesa totale.

Con ogni partecipazione dovranno essere inviati i dati di un solo scontrino o ordine, ripetendo l’operazione nel caso di possesso di altre ricevute d’acquisto in merito ai prodotti in promozione.

Si potrà partecipare all’instant win ogni giorno, dalle ore 08:00 alle ore 22:00, nella sezione apposita del sito ufficale Lavazza.

Sarà richiesto al cliente di inserire i propri dati anagrafici, una password, un indirizzo email valido e un contatto telefonico attraverso i quali poter ricevere informazioni relative all’eventuale vincita.

L’esito della partecipazione sarà comunicato a video entro pochi secondi dopo l’inserimento del “codice gioco”, con questo si intende: l’insieme dei dati inseriti nel caso di acquisto presso un punto vendita fisico o negozio online, ai quali sarà associato l’utente, oppure il codice ricevuto via mail in seguito all’acquisto sul sito Lavazza.

In caso di successive partecipazioni, i destinatari potranno effettuare il log in inserendo email e password indicati in fase di registrazione.

I vincitori sono invitati a conservare gli scontrini o email con i quali hanno partecipato al concorso per l’eventuale conferma del premio.

Si ricorda che l’instant win è una procedura automatizzata che attribuisce i premi randomicamente.

In caso di esito vincente apparirà sul display l’invito a scegliere l’opzione Richiedi premio instant win ed a seguire le indicazioni fornite.

All’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di partecipazione sarà invece inviata un‘email con un PIN DI VINCITA che identifica in modo univoco la giocata vincente.

Il suddetto PIN DI VINCITA dovrà essere inserito entro 10 giorni dalla sua ricezione nella sezione del sito dove poter richiedere il premio.

Sarà richiesto anche di immettere dei dettagli in merito al proprio indirizzo di residenza per effettuare così la spedizione del regalo.

Nel caso di acquisti online o presso negozi fisici sarà necessario inserire anche la foto in formato digitale e leggibile della ricevuta d’ordine o dello scontrino.

Se quest’ultimo non dovesse essere parlante, ovvero risultasse privo dei dettagli inerenti ai prodotti, si dovranno far vedere in foto anche gli articoli acquistati.

In caso di esito positivo della verifica della documentazione inviata, il vincitore riceverà un’email di conferma della vincita ed il premio sarà spedito al domicilio indicato.

Anche per esito non vincente il cliente sarà invitato a conservare i documenti con i quali ha partecipato per una eventuale seconda estrazione.

Se un premio risultasse non assegnato per carenza di partecipanti o per documentazione mancante o non conforme dell’eventuale vincitore, sarà rimesso in palio in un periodo successivo o, in caso di impossibilità tecnica, estratto a sorte.

L’eventuale estrazione dei premi non assegnati avverrà entro il 30 Settembre 2020. I vincitori saranno contattati telefonicamente o via mail per richiedere i documenti in copia digitale relativi al proprio codice gioco e l’indirizzo di spedizione.

Nel caso in cui il partecipante non dovesse essere reperibile o per mancanza dei dati, il premio sarà attribuito alla prima riserva utile.

Le stampanti saranno consegnate e messe a disposizione dei rispettivi vincitori entro 180 giorni dal ricevimento della documentazione atta a confermare il premio.

I premi non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti alla A.D.I.S.C.O. Associazione Donatrici Italiane Sangue del Cordone Ombelicale – Sezione Regionale Piemonte ONLUS.

La Società si riserva il diritto di eventualmente donare articoli differenti, ma dal medesimo valore, se considerati più idonei e utili all’Associazione.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close