Extra

Samsung Clicca & Ritira, il nuovo servizio di consegna presso un punto di ritiro

Samsung Electronics Italia lancia un nuovo servizio gratuito e disponibile su tutta la gamma di smartphone, tablet e wearable Samsung denominato Clicca & Ritira.

Il servizio Clicca & Ritira permette a tutti i clienti che effettuano un acquisto sul Samsung Shop Online di ritirare il nuovo dispositivo gratuitamente presso uno dei 14 Samsung Customer Service.

In particolare questi si trovano nelle città di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Salerno, Avellino, Venezia (Mestre), Varese, Roma e Brescia. In questo modo i clienti potranno gestire il ritiro del device acquistato online senza che esso venga consegnato a domicilio.

Ciò risulta essere utile soprattutto per coloro i quali non dispongono del servizio di portineria nel proprio stabile di residenza o che, per necessità varie, non possono rimanere in casa per attendere il corriere.

Scegliendo la consegna presso un punto di ritiro, il cliente sarà avvisato non appena il proprio acquisto risulterà disponibile nel centro selezionato.

Inoltre è incluso gratuitamente il servizio di consulenza: Samsung mette a disposizione i propri dipendenti dei centri di Customer Service al fine di aiutare i clienti per la configurazione, personalizzazione e il set up del nuovo dispositivo, come ad esempio l’impostazione degli account di posta elettronica e social media, oppure per spiegarne le caratteristiche e funzionalità.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.
Adv
Back to top button